Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Da quello che ho letto in giro questo update serve per "disattivare" la ricerca nei contenuti dello smartphone dalla barra di Google.... Quella causa con Apple insomma....
Comunque mi spiace ma stavolta io passo...
Sto con la mia criskelo's LRI e notecore v8 extreme.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la LRI non la metterei neanche sotto tortura!!
Io la ricerca non l'ho mai usata e non sò neanche come si attivava... quindi per me non è di certo una mancanza. Anzi se mi dite come si fà provo rotfl
Aggiornamento... la ricerca delle applicazioni dalla barra di google è attiva sia per il WEB che per le applicazioni installate nel Note. Nulla è stato disattivato ;)
Saluti
Ah si?
Bene! Anche perché mi sembrava abbastanza odioso un aggiornamento che toglieva qualcosa.
By the way: perché non metteresti mai la lri?
Ci sono dei problemi di cui non sono a conoscenza?
Comunque a me funziona bene. Sia con wifi che con 3g, gps, bluethoot...
Illuminatemi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono tentato dal mettere questo kernel mi date delle opinioni per favore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dago4ever
Ragazzi sono tentato dal mettere questo kernel mi date delle opinioni per favore
Ciao.
La mia opinione, fino alla versione v.7, è che va alla grande..! ;)
Nuova versione in download..
-
Quote:
mark1
Ah si?
Bene! Anche perché mi sembrava abbastanza odioso un aggiornamento che toglieva qualcosa.
By the way: perché non metteresti mai la lri?
Ci sono dei problemi di cui non sono a conoscenza?
Comunque a me funziona bene. Sia con wifi che con 3g, gps, bluethoot...
Illuminatemi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perchè la Samsung Italia mi stà sulle ba**e, perchè hanno tolto il pop play dai video... perchè... i tedeschi sono precisi e puntuali e sempre avanti con gli aggiornamenti. Avere un firmware italiano a me non interessa, considerato che il mio note era Brandizzato 3, quindi la garanzia non è valida cmq avendolo sbrandizzato. Ho visto in questi 2 gg persone passare dalla LRG alla LRI solo perchè era l'ultimo firmware, quindi "più aggiornato"... per poi oggi ripassare velocemente alla LRK per lo stesso medesimo discorso rotfl. Tutto per questo per lo stesso ICS 4.0.4... robe da matti. Attendo Jelly Bean e tedesco... i firmware italiano lo lascio agli altri, come dire... NO GRAZIE!rotfl
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
La mia opinione, fino alla versione v.7, è che va alla grande..! ;)
Nuova versione in download..
Io dalla V4 in poi ho avuto qualche problemino. La V7 mi si piantava ogni volta che il Plays Store mi doveva segnalare un aggiornamento. Tenevo premuto il tasto power per 10 secondi fino a che non si riavviava. Appena avviato mi segnalava gli aggiornamenti....
-
Quote:
OverDrive
Io dalla V4 in poi ho avuto qualche problemino. La V7 mi si piantava ogni volta che il Plays Store mi doveva segnalare un aggiornamento. Tenevo premuto il tasto power per 10 secondi fino a che non si riavviava. Appena avviato mi segnalava gli aggiornamenti....
Migliora la durata della batteria? ho letto che la versione 6 standard è la piu stabile
-
ciao a tutti ! ho feshato rom criskelo con notecore v3.1 ... voglio fleshare la v.8 ... lo posso fare con mobile odin pro senza eseguire wipe ?
-
Quote:
dago4ever
Migliora la durata della batteria? ho letto che la versione 6 standard è la piu stabile
Si, la migliora quando và in stanby, perchè ha una maggiore % di deep sleep. Ma con la crucca nuova ho la stessa % ... e la durata in utilizzo è anche migliore sul mio note e in base alla mia esperienza.
-
[QUOTE=randyx84;1963496]ciao a tutti ! ho feshato rom criskelo con notecore v3.1 ... voglio fleshare la v.8 ... lo posso fare con mobile odin pro senza eseguire wipe
Si
-
Quote:
OverDrive
Si, la migliora quando và in stanby, perchè ha una maggiore % di deep sleep. Ma con la crucca nuova ho la stessa % ... e la durata in utilizzo è anche migliore sul mio note e in base alla mia esperienza.
Intendi senza modificare nulla lasciando quindi il kernel stock?