Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Il v8 non mi và in deep sleep.....anche a voi?
dopo 1 ora sono al 64% di deep sleep, quindi tutto ok.
-
Quote:
ciavarro
Io credo che sto rilascio continuo di kernel e modifiche non servano a nulla. Ne venga rilasciata una testata e stop non release a distanza di 2 giorni
Inviato dalla mia parabola
Mica sei obbligato al flash da contratto' Questo ragazzo ha una passione e la condivide con la comunita',cosi' facciamo nel mondo open source,condivisione e share delle esperienze significa crescita e continua evoluzione quando ce la passione le cose si vedono sotto un altro aspetto
-
Risolto facendo un riavvio del terminale:)
Adesso ho il 67% in deep sleep:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
thay
Mica sei obbligato al flash da contratto' Questo ragazzo ha una passione e la condivide con la comunita',cosi' facciamo nel mondo open source,condivisione e share delle esperienze significa crescita e continua evoluzione quando ce la passione le cose si vedono sotto un altro aspetto
Ma infatti io ho espresso solo il mio parere... ;-)
Inviato dalla mia parabola
-
Buongiorno ragazzi,
una domanda veloce veloce: io son fermo alla versione 5, ma per flashare la 8 devo eseguire il flash di tutte le precedenti o posso flashare direttamente passando dalla V. 5 alla V. 8? Con la 5 ho grandi problemi nei consumi della batteria, dura una mezza giornata con il solo b.t. sempre acceso e senza farci un granché.
Infine, ripasso per la mia labile memoria: metto il file zip nella sd esterna, mando il tel in recovery e da li flasho la V.8?
Grazie anticipato per le risposte.
-
Quote:
Tartuga
Buongiorno ragazzi,
una domanda veloce veloce: io son fermo alla versione 5, ma per flashare la 8 devo eseguire il flash di tutte le precedenti o posso flashare direttamente passando dalla V. 5 alla V. 8? Con la 5 ho grandi problemi nei consumi della batteria, dura una mezza giornata con il solo b.t. sempre acceso e senza farci un granché.
Infine, ripasso per la mia labile memoria: metto il file zip nella sd esterna, mando il tel in recovery e da li flasho la V.8?
Grazie anticipato per le risposte.
Si puoi passare direttamente alla ersione 8..
Da recovery flashi senza nessun wipe;)
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v8♥ con tapatalk 2 :D
-
Quote:
Gerryb182
Si puoi passare direttamente alla ersione 8..
Da recovery flashi senza nessun wipe;)
- Posso flashare da recovery anche se non ho la recovery avanzata? Ho ics stock italia
- Per flashare da Odin devo inserire il TAR in PDA e deselezionare tutte le spunte comprese quelle di "Autoreboot" e "F.Reset Time" che sono selezionate di default?
-
-
)
Quote:
fashion79
- Posso flashare da recovery anche se non ho la recovery avanzata? Ho ics stock italia
- Per flashare da Odin devo inserire il TAR in PDA e deselezionare tutte le spunte comprese quelle di "Autoreboot" e "F.Reset Time" che sono selezionate di default?
Con la recovery stock attiveresti i counter idem con odin pc...
Ti consiglio, almeno per facilitarti la vita di acquistare Odin Mobile Pro, e flashi il kernel in tutta sicurezza...;)
-
Quote:
Gerryb182
)
Con la recovery stock attiveresti i counter idem con odin pc...
Ti consiglio, almeno per facilitarti la vita di acquistare Odin Mobile Pro, e flashi il kernel in tutta sicurezza...;)
Mobile Odin Pro ce l'ho. Il problema è che non ho fatto in tempo ad aspettare la tua risposta ed ho installato con Odin PC. Quando ha riavviato ho visto un triangolo. Adesso che faccio?