appunto i miei feedback sono su utilizzo reale e credimi che sono superiori a qualsiasi altro kernel per note al momento
Guarda questo esperimento di kernel, e parlo da "coder", è il primo serio lavoro su un kernel per note. E non ho esagerato se ho detto che nulla ha da invidiare alle famose AOSP e AOKP sulla fluidità e reattività di tutto il sistema ( ripeto forse perchè conosco bene "linaro" e so fino a che punto può spingersi ... e a fatti, i ragazzi di xda ... lo stanno usando nel miglior modo possibile). I loro continui aggiornamenti, sono solo frutto dei continui studi fatti testandolo, e fidatevi ... porterà a breve il nostro note "stock" a livelli che nemmeno immaginiamo ( qualcuno ha pensato alla stock 4.1 JB con kernel Linaro?) ... a fine anno ne vedremo delle belle ( non aspettatevi nulla da mamma samsung, a lei piace vendere ... ).
Giusto per farvi un idea, questo è il bench di Antutu ( base Kingdroid 4.2 - Kernel Notecore v2b ).
Da premettere che la rom l'ho completamente rivoltata con varie modifiche. Sono fortemente intenzionato a cucinarmi una rom tutta mia da zero, ferie ( e donna) permettendo ... Screenshot_2012-07-08-03-08-37.jpg
Io con la King 4.2 e Notecore v2b Standart, con AnTuTu arrivo a 6387...
Questo Kernel è fenomenale.....
Non credo ne potrò fare a meno!!!![]()
KenShiro83 (08-09-12)
Appena riprovato.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
KenShiro83 (08-09-12)
E' semplicemente spettacolare! Anche io monto su Kink 4.2 e notecore 2b standard. Aspettiamoci grandi risultati, lo dimostrano il susseguirsi degli aggiornamenti, ah è nata anche la prima rom con questo kernel incorporato, la CleaNote 2.30 ... che ovviamente sto scaricando![]()
Installato su ics lpy stock! Al primo avvio si era bloccato sulla scritta Samsung.. Panico. Poi ho riavviato ed è partito.. Wow che stress. Qui dove sono non avrei potuto fare nulla non ho accesso internet. Vediamo come va anche relativamente ai consumi
Ciao ho appena installato la versione v2b di questo kernel su criskelo v8 e volevo settare no-frill, qualche consiglio su un buon compromesso prestazioni-consumi? Attualmente ho i seguenti parametri:
Max freq 1.4 GHz
Min Freq 200 MHz
Governor conservative
Scheduler deadline
e con questa conf sembra essere molto più fluida del kernel della criskelo.
Ciao
Ultima modifica di blackeagle; 08-07-12 alle 09:36
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Son entrato nel mondo delle rom mod e ho messo la kingdroid 4.2 e questo kernel. Il note è cambiato come il giorno e la notte. Sembra un big s3 in grafica e reattivissimo in fluidità!!
Tapatalkato da iPhone