Aggiornato in prima pagina la:
[KERNEL] [TW] [08/07/12] ~~GL_NOTECORE~~ v2.15 Standard + Extreme with Native OC
![]()
Aggiornato in prima pagina la:
[KERNEL] [TW] [08/07/12] ~~GL_NOTECORE~~ v2.15 Standard + Extreme with Native OC
![]()
flash tutto ok...in test![]()
Sfattucci (08-07-12)
Andromeda, ho cercato di ordinare il primo post e quando salvo mi vedo cambiato il titolo in 2.15b ... ma io su vda vedo ancora il 2.15. Ora ho un dubbio, non è che magari hai un'altra fonte e ci siamo messi tutti e due a modificare e ho canclellato il link che hai messo per la 2.15b???
Se si mi scuso, ma ripeto era solo per riordinare il tutto :o
Mamma mia ragazzi nn si fermano piú ahahah. Sempre migliore questo kernel
Inviato dal mio GT-N7000
comunque quando vediamo che non aggiorni ci pensiamo io e Thay...non preoccuparti...comunque grazie del tuo thread![]()
Purtroppo col lavoro sono impegnato 20 ore su 24, ma vi seguo sempre con la mattonella e l'app android. Avendo provatto quasi tutto quello che esiste per il note in meno di un mese ( la media a volte è stata di 8 rom al giorno, e non scherzo ) ... con questo kernel però cambia musica e ho voluto condividere con voi la mia esperienza... e lo fa in modo altrettanto invadente, il lavoro incessante dei ragazzi fa capire solo una cosa, c'è ancora molto da migliorare, e se questi sono i risultati dei primi test ... immagini quando la cosa sarà più stabile e loro avranno più esperienza col toolkit linaro? già sbrodolo![]()
posso flashare questo kernel sulla mia lpy stock crucca usando Odin 1.83 classico copiandolo nella parte relativa al pda?
oppure mi consigliate di scaricare Odin mobile pro e flasharlo dall'opzione kernel? tanto a breve dovrò flashare anche la nuova 4.0.3 stock ita...
uscita la v2.30 non si riesce ha stargli dietro
La 2.30 è la versione della rom fatta dal "cuoco" del NoteCore Kernel. La rom si chiama ClearNote ... e la 2.30 è la versione dedicata a questo kernel ... io onestamente mi preparo per scaldare il note ... è in download e ho postato qui changelog e features![]()