CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 284 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Prima cosa lo scarichi,poi lo metti nella sd esterna(nel mio caso da pc io mi creo delle cartelle dove scrivo rom,modem,kernel)nella cartella kernel ci devi mettere sia questo script per la pulizia che il notecore v9 versione cwm,una volta fatto questo sei pronto per andare in recovery.
    per andare in recovery o usi l'applicazione CWM o spegni il note e una volta spento tieni premuto contemporeanamente i tasti volume su,tasto centrale e power(quest'ultimo tienilo premuto solo dopo aver gia messo i tuoi diti sugli altri due).
    Una volta li clicchi prima su install zip from sdcard,poi choose zip from sdcard,vaio nella cartella dove hai messo il kernel e lo script e premi ok,ora seleziona lo script e di sequito clicca su yes,ora senza riavviare ritorna alla cartella dei kernel e flasha il notecore v9,finito questo puoi fare reboot system now
    Sembra molto semplice l'utilizzo di questo script.

2.  
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1
    Originariamente inviato da riccardo1991
    Ciao grazie della risposta...cmq sicuramente metterò il notecore standard...appunto ero indeciso sulla versione...anche perchè ho letto che la 9 consuma più batteria...ma non posso essere certo di questo fin quando non provo io direttamente col mio note...diciamo che volevo sapere insomma qual era più "stabile"...anche Andromeda mi ha consigliato la 9...:-)
    Anche se lui mi ha consigliato a me personalmente di non usare lo script...perchè sono nuovo del modding...e quindi inesperto...però se magari mi scrivi passo passo come usarlo potrei provare...:-)
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Prima cosa lo scarichi,poi lo metti nella sd esterna(nel mio caso da pc io mi creo delle cartelle dove scrivo rom,modem,kernel)nella cartella kernel ci devi mettere sia questo script per la pulizia che il notecore v9 versione cwm,una volta fatto questo sei pronto per andare in recovery.
    per andare in recovery o usi l'applicazione CWM o spegni il note e una volta spento tieni premuto contemporeanamente i tasti volume su,tasto centrale e power(quest'ultimo tienilo premuto solo dopo aver gia messo i tuoi diti sugli altri due).
    Una volta li clicchi prima su install zip from sdcard,poi choose zip from sdcard,vaio nella cartella dove hai messo il kernel e lo script e premi ok,ora seleziona lo script e di sequito clicca su yes,ora senza riavviare ritorna alla cartella dei kernel e flasha il notecore v9,finito questo puoi fare reboot system now

Grazie mille...una domanda...devo avere la cwm recovery o lo posso fare anche con la recovery stock...?e invece l app cwm la trovo nel market o la devo scaricare da qualche altra parte...?cmq a me avevano detto di farlo con mobile odin pro...è sbagliato...?

Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...una domanda...devo avere la cwm recovery o lo posso fare anche con la recovery stock...?e invece l app cwm la trovo nel market o la devo scaricare da qualche altra parte...?cmq a me avevano detto di farlo con mobile odin pro...è sbagliato...?
    Prima cosa:hai il root?se hai il root e non hai l'applicazione cwm la puoi trovare nel market ed è gratuita,senno usi la combinazione dei tre tasti
    Mobile odin è un'ottimo programma che uso anche io....ma quando ho i file tar,poichè questo script per ora lo trovo solo in formato zip,e dovendo rimanere in recovery per flashare successivamente il notecore,è ovvio che se voglio fare questa pulizia devo scaricarmi il notecore formato zip

Ops,scordavo di dirti che il thanks è ben accetto

5. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

riccardo1991 (31-07-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Usa la CWM.zip avanzata che ti consigliavamo ieri

P.s: se il tuo obiettivo era quello di avere il Notecore come Kernel non ha avuto senso effettuare il Root con la procedura singapore. Potevi avere il root e la CWM avanzata flashando dalla CWM.zip provvisoria direttamente il Notecore

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Prima cosa:hai il root?se hai il root e non hai l'applicazione cwm la puoi trovare nel market ed è gratuita,senno usi la combinazione dei tre tasti
    Mobile odin è un'ottimo programma che uso anche io....ma quando ho i file tar,poichè questo script per ora lo trovo solo in formato zip,e dovendo rimanere in recovery per flashare successivamente il notecore,è ovvio che se voglio fare questa pulizia devo scaricarmi il notecore formato zip

Ops,scordavo di dirti che il thanks è ben accetto

Si per il thanks appena accendo il pc lo faccio...perchè sto usando l'app e nn trovo il tasto thanks...cmq si ho il root...ok...ma così mica si attiva il counter o il triangolo oppure no...?

Thank you for the Thanks

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Si per il thanks appena accendo il pc lo faccio...perchè sto usando l'app e nn trovo il tasto thanks...cmq si ho il root...ok...ma così mica si attiva il counter o il triangolo oppure no...?

Nessun counter o triangolo,vai tranquillo

9. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

riccardo1991 (31-07-12)

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive

Usa la CWM.zip avanzata che ti consigliavamo ieri

P.s: se il tuo obiettivo era quello di avere il Notecore come Kernel non ha avuto senso effettuare il Root con la procedura singapore. Potevi avere il root e la CWM avanzata flashando dalla CWM.zip provvisoria direttamente il Notecore

Non ho capito scusa...cioè ieri quando ho fatto il root dovevo flashare anche il notecore...?ma flashando un nuovo kernel perdo il root..?

Thank you for the Thanks

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Nessun counter o triangolo,vai tranquillo

Ok ok...grazie mille...:-)

Thank you for the Thanks

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Non ho capito scusa...cioè ieri quando ho fatto il root dovevo flashare anche il notecore...?ma flashando un nuovo kernel perdo il root..?

Allora. Quando hai flashato ICS 4.0.4 avevi Android stock pulito.

Se tu volevi arrivare al Kernel Notecore non dovevi fare la procedura Singapore, cioè root senza CWM, ma dovevi solo avviare il CWM.zip e da lì flashare direttamente il Kernel Notecore. Così facendo avevi automaticamente il Full Root e la CWM Avanzata installata (quindi non più provvisoria).
    Oltre tutto ti ritrovavi solo il Super user, invece fleshandola ora, avrai sia il SuperSU che super user e quindi potresti ritrovarti con qualche conflitto in quanto puoi usare solo uno dei 2 binari delle applicazioni (ti consiglio quelle di superSu questo punto).

Spero di essere stato chiaro

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive

Allora. Quando hai flashato ICS 4.0.4 avevi Android stock pulito.

Se tu volevi arrivare al Kernel Notecore non dovevi fare la procedura Singapore, cioè root senza CWM, ma dovevi solo avviare il CWM.zip e da lì flashare direttamente il Kernel Notecore. Così facendo avevi automaticamente il Full Root e la CWM Avanzata installata (quindi non più provvisoria).
    Oltre tutto ti ritrovavi solo il Super user, invece fleshandola ora, avrai sia il SuperSU che super user e quindi potresti ritrovarti con qualche conflitto in quanto puoi usare solo uno dei 2 binari delle applicazioni (ti consiglio quelle di superSu questo punto).

Spero di essere stato chiaro

Quindi ora come faccio visto che dopo avrò sia supersu che super user...?quindi con il kernel notecore ottengo sia il full root che la cwm recovery fissa diciamo...?

Thank you for the Thanks

Pagina 113 di 284 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio