Ok grazie.mille.script scaricato per.ogni evenienza.
Se dici che gli altri si spno lamentamati ci sara il motivo!!
Quinsi mi tengo la mia v.8.1 x adesso.
Io sono con ICS ITALY 4.0.4 LRI STOCK. +ROOT +NOTECORE V.8.1.
E devo dire che appena feci il salto da ginger.xche non volevo rischiare il brick.ma dopo che e uscita italy e la 4.0.4 ho voluto flashare.. Dato che era ormai datata la ginger..
E tutto e andato bene grazie anche a Griger 182. Che mi ha guidato.
Percio dato che adesso i note va da d.i.o. A confro.to a ginger. E anche i giochi che prima avevano un sacco di problemi adesso volano. Come Nova 3. E prima non andava bene..rallentava.
Xcio non vorrei ne rischiare ne andare in peggio.
Lunica cosa e la batteria e la temperatura.
Xcio son sempre in cerca di info. Per sapere se altri son meglio o no!!
Beh non per fare il campanilista o polemiche ma per giusta informazione. Si lamentano qui mentre su xda tutti hanno migliorie sia come prestazioni che come batteria. Per giudicare se consuma di più dovete aspettare e far assestare il kernel e non giudicare appena dopo flashato. Inoltre visto che molti flashano diverse rom moddate e ognuna usa i suoi script prima di usare un kernel diverso è meglio che usate lo script per fare pulizia e eliminare residui. Poi ognuno fa come meglio crede.![]()
anche io B ..beh almeno non sono l'unico![]()
Allora,io ogni versione la sto tenendo 2/3 giorni....è ovvio che se nel frattempo sono passati ad altri 6 update,provo l'ultimo e lo tengo per altri 2/3 giorni(a volte è anche capitato che flashassi una versione..9 extreme...che da subito ho capito che non mi andava a genio e sono tornato di corsa alle standard).
Prosequo nel dire che da quando andtraini mi ha messo ha conoscenza dello script per fare una pulizia dei vecchi kernel,lo uso ogni qualvolta vado a flashare un nuovo kernel.
Al momento io monto la v9.1 e mi trovo bene nel complesso,ma per quanto riguarda la batteria (a mio modesto parere)ciuccia di più delle precedenti release,poi parafrasandoti
ognuno fa come meglio crede.![]()
Kingdroid v6 lri kernek notecore v10 universale e mobo b :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ho montato la standard non la universale e sembra che a batteria vada meglio. Mi interessa poco l'overclock gpu. Praticamente non gioco mai![]()
MoBo ver. B,flashato il notecore 10 universal.
che programmino mi consigliate per visualizzare le grequenze cpu/gpu?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.