CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 284 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri, a dir poco alluncinante.

Premessa: avevo il note con la rom LRK stock rootata e kernel notecore v8.1. Tutto lì, niente altro.

Usavo il cell tranquillamente, tutto era stabile, mai un blocco.

Ieri cambio la sim al mio note, passando da TIM a WIND ed il note non si è più riavviato! Andava continuamente in bootloop, mostrando l'animazione iniziale e fine!

Ho provato a fare i wipe di rito da recovery, ho riflashato la LRK stock e ancora niente! Ho rifatto i wipe, riflashato la LRI e niente.

Ho dovuto necessariamente reinstallare GB KKA, fare i wipes e ripartire da li per poi tornare ad ICS.

Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è proprio il notecore. La mia installazione era pulita e non avevo mai flashato prima kernel alternativi se non quelli di chainfire, ma prima della LRK che era stata installata su base pulita.

Tutto per un cambio di SIM?

stranissimo.
    ti posso dire solo che io ho.
    Note con : Ics Italy 4.0.4 LRI stock. flashata sopra ginger dopo i wipe. +root.+notecore v.8.1.
    ecco.
    dato che non ho wifi a casa.e manco nella mia zona..
    e non ce neanchr adsl uso chiavetta della 3 su pc.
    e anche 3 sul cel.
    ogni tanto...moolto spesso.cambio sim. cosi uso quella della chiavetta x non consumare i dati. sulla mia.
    e non mi e mai successo una cosa del genere per fortuna.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182
    Originariamente inviato da Massimo40mq
    Salve ragazzi una informazione cortesemente... Quando eseguo lo script per la pulizia del kernel il telefono si riavvia poi normalmente non rimanere in recovery per installare il nuovo kernel.. È normale secondo voi? Grazie.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perchè vuoi usare lo Script? usalo solo se cambi kernel....

Quando lo flashi, non si riavvia, ma ti rimane in recovery per poterci flashare il kernel...

Anche a me si riavvia e non rimane in recovery io ho il notecor v10 uni con mobo a bhooooo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Notecore 10-1 universal appena flashato,tutto ok.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

In questo momento mi ritrovo con King 7.1 e Notecore 9
    Per passare al 10.1 (Standard - No overclock) posso tranquillamente flashare da Odin?

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    In questo momento mi ritrovo con King 7.1 e Notecore 9
    Per passare al 10.1 (Standard - No overclock) posso tranquillamente flashare da Odin?
    Odin Mobile Pro.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Odin Mobile Pro.
    Perfetto - GRAZIE

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri, a dir poco alluncinante.

Premessa: avevo il note con la rom LRK stock rootata e kernel notecore v8.1. Tutto lì, niente altro.

Usavo il cell tranquillamente, tutto era stabile, mai un blocco.

Ieri cambio la sim al mio note, passando da TIM a WIND ed il note non si è più riavviato! Andava continuamente in bootloop, mostrando l'animazione iniziale e fine!

Ho provato a fare i wipe di rito da recovery, ho riflashato la LRK stock e ancora niente! Ho rifatto i wipe, riflashato la LRI e niente.

Ho dovuto necessariamente reinstallare GB KKA, fare i wipes e ripartire da li per poi tornare ad ICS.

Sinceramente l'unica spiegazione che mi do è proprio il notecore. La mia installazione era pulita e non avevo mai flashato prima kernel alternativi se non quelli di chainfire, ma prima della LRK che era stata installata su base pulita.

Tutto per un cambio di SIM?
    stessa storia capitata a me ma senza togliere la sim ma solo riavviandolo!! ho dovuto fare 3 wipes e format emmc,solo cosi ho risolto!nessun downgrade.per adesso riavviato molte volte e problema risolto a quanto pare
    PS:non penso sia il notecore,non scateniamo panico perfavore.è dal notecore 2.15 che lo uso e solo ieri è avvenuto questo Bootloop e bastava fare un format emmc senza downgrade.perfortuna tutto si è risolto e ora con notecore 10.1 tutto bene,nessun freeze e bootloop
    Ultima modifica di Gian451; 03-08-12 alle 15:13
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma questo kernel alla fine è sicuro si o no?
    Avevo letto che la cwm poteva ancora causare il brick? Anche con la ultima 10.1?
    Per flasharlo devo perforza usare Mobile Odin Pro o posso anche fare da recovery?

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Ma questo kernel alla fine è sicuro si o no?
    Avevo letto che la cwm poteva ancora causare il brick? Anche con la ultima 10.1?
    Per flasharlo devo perforza usare Mobile Odin Pro o posso anche fare da recovery?

Ciao!

Dunque, il kernel NoteCore, dalla versione 8.1 in poi è brick safe, in quanto, come si può leggere nelle features:
    MMC_CAP_ERASE removed for safe wipes

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

io consiglio di calmarci tutti e leggere i thread di thai.per chi è alle prime armi il brick è dietro l'angolo ,basta leggere attentamente quello che si è gia scritto.chi è su Kingdroid nessun pericolo,è meglio che ci rimanga per adesso.chiunque sia sul notecore con la sua Cwm integrata è sicuro per adesso
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 140 di 284 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio