scusate ma il kernel 8.1 per caso e' difettoso a rischio brick?
monto la 10.2 da un paio d'ore....finora tutto ok
Flashata la versione 10.2 standard,la universal ciucciava troppa batteria con il navigatore acceso....però era più performante,con un utilizzo "normale" non si notano differenze.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Esatto!!! Per questo sono fermo alla LRK stock che và quanto andava il Notecore V7 (ultimo che ho testato)...
... Onestamente dalla V4 alla V7 ci sono stato, poi mi sono un attimino scocciato
Se mai uscirà una versione definitiva posso anche ripensarci dopo che molti lo hanno testato per bene![]()
io dalla 4 l'ho sempre aggiornata, e tengo ancora tutti gli zip sulla sd esterna... ora ho la 10.1 su king7 però non sono soddisfatto della durata della batteria, per carità il note vola, velocissimo e fluido..reattivissimo, ma per la batteria niente da fare. e da premettere che ho eliminato molte apk di sistema che non mi servivano, tengo sul cel solo le applicazioni veramente necessarie senza scaricare porcherie, ho fatto anche un wipe battery e 3 cicli di carica scarica completi ma nulla da fare. anche impostando da setcpu 200-1000 conservative appena lo inizio ad usare un po cala a vista d'occhio.![]()
Flash firmware lrk,cleanote 4 e notecore 10.2: per ora perfetto,eseguiti tutti i wipe senza problemi.Devo fare almeno un paio di cicli di carica e scarica perchè la batteria sta evaporando.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2