Insonnia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Insonnia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
con notecore 10.1 e kingdroid 7 lo schermo acceso in wireless faccio circa 3 ore e 30 minuti...mi sembrano pochini....spento dura un eternita ma acceso dura firse un pochino meno che gli stock...e veloce e fluido ma i consumi a me non sembrano ottimi come dicono
Flashata....adesso aspettiamo
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Ciao Sondra, anche io ho il tuo stesso problema e non siamo i soli: a schermo spento farebbe una settimana, anche facendo molte telefonate e utilizzando le antenne (es. il bluetooth per l'auto) ma a acceso in tre ore si mangia la batteria. Ora apro un thread apposito.
Io sto provando a venirne a capo con battery stats, ma a questo punto è evidente che è un bug della ROM: ci deve essere qualche processo collegato forse al display che letteralmente devasta le batterie. Questo me lo faceva sia con il Notecore 9 che con il 10. Ieri sera ho messo il 10.2.
si ma dovete tenere conto di tutte le vostre impostazioni....quante app avete attive tutte le mail in push tutte le funzioni gps ecc. ecc. i consumi non possono essere proprio uguali x tutti....e poi il Note a differenza del Galaxy S2 ciuccia di piu' già di suo...è cosi....Io con tutto attivo e tre miliardi di app e widget ci faccio tutta la giornata...pero' il Notecore non è solo questo ma la cosa principale è la SICUREZZA....![]()
Ma quale dovrebbe essere il giusto equilibrio, il tempo corretto di durata della batteria con un kernel come questo?
Anche io mi accodo al discorso... Vediamo se arrivo a fine giornata altrimenti rimonto il 10 che mi pare Ndasse un pelo meglio..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Hai ragione, ma un conto è dire: non arrivo a fine giornata, non va in deep sleep ecc. Allora il problema sono le impostazioni personali. Qui stiamo parlando di batterie che a schermo acceso (e solo a schermo acceso) vanno giù del 20% in 20 minuti solo navigando sul browser e in tre ore e mezzo sei a terra. Comunque mi sono permesso di aprire un apposito thread per cercare di capire insieme quale possa essere il problema (kernel o ROM o una particolare combinazione dei due con un tipo di MoBo?)