CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 284 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2840
Discussione:

[KERNEL] gl NOTECORE * Safe Kernel * ICS N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Insonnia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    con la universal (ho mobo a ) qualche freeze io ce l'ho c'e' poco da fare , overclocco con tegrak solo che non ha il profilo di memorizzazione della gpu , solo cpu , è un po noioso.
    Visto che hai tegrak fai una prova, segnati i voltaggi dei vari clock che ha la versione standard, dopo metti la Uni e imposti max freq a 1400 e i voltaggi della standard. Dovrebbe andare e hai la gpu oc.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

con notecore 10.1 e kingdroid 7 lo schermo acceso in wireless faccio circa 3 ore e 30 minuti...mi sembrano pochini....spento dura un eternita ma acceso dura firse un pochino meno che gli stock...e veloce e fluido ma i consumi a me non sembrano ottimi come dicono

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Flashata....adesso aspettiamo

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    con notecore 10.1 e kingdroid 7 lo schermo acceso in wireless faccio circa 3 ore e 30 minuti...mi sembrano pochini....spento dura un eternita ma acceso dura firse un pochino meno che gli stock...e veloce e fluido ma i consumi a me non sembrano ottimi come dicono
    Condivido in pieno stesso tempo anche con ics stock

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ciao Sondra, anche io ho il tuo stesso problema e non siamo i soli: a schermo spento farebbe una settimana, anche facendo molte telefonate e utilizzando le antenne (es. il bluetooth per l'auto) ma a acceso in tre ore si mangia la batteria. Ora apro un thread apposito.
    Io sto provando a venirne a capo con battery stats, ma a questo punto è evidente che è un bug della ROM: ci deve essere qualche processo collegato forse al display che letteralmente devasta le batterie. Questo me lo faceva sia con il Notecore 9 che con il 10. Ieri sera ho messo il 10.2.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

si ma dovete tenere conto di tutte le vostre impostazioni....quante app avete attive tutte le mail in push tutte le funzioni gps ecc. ecc. i consumi non possono essere proprio uguali x tutti....e poi il Note a differenza del Galaxy S2 ciuccia di piu' già di suo...è cosi....Io con tutto attivo e tre miliardi di app e widget ci faccio tutta la giornata...pero' il Notecore non è solo questo ma la cosa principale è la SICUREZZA....

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma quale dovrebbe essere il giusto equilibrio, il tempo corretto di durata della batteria con un kernel come questo?

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Anche io mi accodo al discorso... Vediamo se arrivo a fine giornata altrimenti rimonto il 10 che mi pare Ndasse un pelo meglio..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si ma dovete tenere conto di tutte le vostre impostazioni....quante app avete attive tutte le mail in push tutte le funzioni gps ecc. ecc. i consumi non possono essere proprio uguali x tutti....e poi il Note a differenza del Galaxy S2 ciuccia di piu' già di suo...è cosi....Io con tutto attivo e tre miliardi di app e widget ci faccio tutta la giornata...pero' il Notecore non è solo questo ma la cosa principale è la SICUREZZA....
    Hai ragione, ma un conto è dire: non arrivo a fine giornata, non va in deep sleep ecc. Allora il problema sono le impostazioni personali. Qui stiamo parlando di batterie che a schermo acceso (e solo a schermo acceso) vanno giù del 20% in 20 minuti solo navigando sul browser e in tre ore e mezzo sei a terra. Comunque mi sono permesso di aprire un apposito thread per cercare di capire insieme quale possa essere il problema (kernel o ROM o una particolare combinazione dei due con un tipo di MoBo?)

Pagina 146 di 284 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio