tarkus1955 (16-08-12)
Sì che puoi.
Solo non con quelli per le derivate stock!
Non ho approfondito molto; ma essendo la aokp derivata dalla cyano potresti provare a leggere qualcosa sul kernel "asylum" e quello "anidroid"..... Prova a cercare su xda!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da GB ego sum
Info costi a me ha sempre funzionato alla grande con qualsiasi versione di notecore
La oc ha dei voltaggi di 25mv piu bassi della std. In teoria dovrebbe consumare meno della std se non fosse per il picco a 1600mhz. Io di solito monto la oc e poi imposto freq max inferiori a 1600 a seconda dell uso.. Con la 13 ieri mi si è surriscaldato abbastanza e nn facevo nulla di impegnativo! Mah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho provato ad installarlo ed anche a me non va la scheda "voce"... Ho Notecore oc.Piuttosto chiedo anche qui una cosa che ho già chiesto altrove: a seguito dell'installazione di questo kernel Traffic Monitor mi restituisce un messaggio di errore nella sezione relativa al traffico voce e al counter degli SMS: dice che il mio telefono non supporta questa feature.<br />
<br />
Poiché con il kernel stock funzionava perfettamente, l'incompatibilità è palesemente col Notecore.<br />
<br />
Nessuno usa Traffic Monitor con Notecore?<br />
<br />
_____________________________________<br />
Inviato dal mio Note albino e crucco
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
GB ego sum (17-08-12)
Anche a me la 13std ha dato problemi.... Un paio di volte al risveglio mi é craschata la parte grafica... Tutte righe... È bastato rimandarlo in sleep e riaccenderlo... Boh per adesso ho rimesso la stock poi magari provo la oc.... O aspetto la prossima versione....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sono passato a speedmode v13 std l'ultima release notecore mi ha fatto arrivare a 61gradi
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente inviato da Andromeda1968
Hahaha
Ti danno la padella per cuocerli l'uovo!
Scherzi a parte, queste piattaforme sono progettate per essere operative anche a temperature alte (anche 100°C). Quindi per il procio e la gpu in se il problema non si pone.
È da prosi invece sull'hw a contatto con l'alta temperatura, in particolare la batteria, sensibilissima alle temperature a causa della sua natura fisica (intendo il x principio di funzionamento e la composizione).
È uscita oggi la13.3non ci sono grandi cambiamenti, ma solo qualche Fix a quanto ho capito! Intendo dire che non hanno cambiato frequenze e/o voltaggi
Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2