E lo dici a me scusa?!?!!?!?
Mica ho deciso io con che batteria doveva uscire il Note!!!!
Lamentati con mamma Samsunghe!!!
Se scherza ehhh.......![]()
Sul fatto che un kernel non condizioni la durata della batteria a mio modesto parere è inesatto...
Certo non è l'unico fattore,ma da qui a dire che non condiziona il risultato finale mi sembra una cavolata....poi ognuno la pensa come vuole
inviato dal mangia iphone![]()
É possibile che problemi di passaggio a 2g dipendano dal kernel? Perchè praticamente non passa più in 2G.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tutto sta a quantificare (in percentuale) quanto ci aspettiamo (e quindi soggettivamente) che ci dia in più un nuovo kernel od una nuova rom...tutto qua. C'è chi si accontenta di un..........1%, e chi no!!!! Io no!!!
Vuoi sapere perchè ogni tanto flasho delle custom rom????
Esclusivamente per un fattore.........estetico!!!
Adesso ho su la epsilon.....ma non credere che mi abbia cambiato il Note dal giorno alla notte rispetto ad una LRI stock (a livello prestazioni/consumi)!!!
Ripeto, io non riuscirei nemmeno a quantificarlo....quanto in più potrebbe darmi una custom rom, o l'ultima versione del notecore (probabile limite mio).
Adesso sarò entrato nelle antipatie di tutti i cuochi....ahahahhaha, ma io continuerò ad elogiarli, ci mancherebbe!
Ditemi la verità....per quanto tempo (massimo) avete tenuto su una c.rom.........od una versione del notecore?!?!?
Ho ripulito il 3d
Si torna in tema il prossimo che spamma si becca un infrazione
Ultima modifica di thay; 22-08-12 alle 23:09
w0nderwall95 (23-08-12)
xda-developers - View Single Post - [KERNEL~TW~19/08/12] NoteCore v14 OC/UV 1600mhz + Standard, "Kernel Kitchen" ~LINARO~
Sembra sembra che sia riuscito a fixare il Lag nella CWM...![]()