Secondo me per un utilizzo come dici tu le superi tranquillamente le 5 ore. Eccome...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Notecore 14.1 su Chrack v13. Dovevo fare un Nandroid e alla fine ho lasciato il Notecore.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ho flashato una versione qualsiasi di Notecore da Mobile Odin. Poi in recovery ho flashato jbroid e quindi sempre in recovery ho messo ol Notecore 14.1. Ho letto di persobe che avrebbero avuto problemi con questo kernel e la nostra Rom, ma a me funziona tutto benissimo
Credo di aver flashato proprio quella sin dal principio o forse era una vecchia v13.4, non ricordo precisamente ma non ci ho fatto molto caso perché avevo comunque deciso di flashare il notecore definitivo dopo un jbroid già che venivo da CF Root. Quindi mi serviva semplicemente un Notecore qualunque per avere poi l'accesso alla CWM in sicurezza.
Ma mica tu hai avuto problemi legati al flash del notecore?
No, affatto. Ancora non l'ho flashato. Prima voglio testare le prestazioni di questo Cf-Root Kernel anche se mi infastidisce il fatto che non sia safe.
Scusa ma se non sbaglio xda è completamente schierato sull'inutilità se non peggio di Jbroid.
Secondo te se installo direttamente da Odin lo SpeedMod o il Notecore, potrebbe restare qualche traccia del CF-Root?