Lo trovi QUI
Ti consiglio comunque il flash da mobile odin con il tar,semplice sicuro ed efficace![]()
è non trovavo appunto il link per lo zip
si lo so ma non l'ho mai scaricato perchè è a pago, lo so che non costa tanto ma siccome ho sempre fatto bene anche senza non ne vedo il motivo, ma se ti va di illuminarmi(lo so che sono un po OT) brevemente sui vantaggi (non sono sarcastico)
anch'io monto il 14.1
ottimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
domandone 2 ragazzi ho notato da un po di flash( non so se il problema sia del kernel o della rom) che appena subito dopo il flash il telefono va che è una scheggia, per esempio ieri ho fleshato la 14.1 e va che è una meraviglia, ma dopo qualche tempo, che non so quantificare di preciso(2-3 settimane??) il telefono mi lagga a bestia, mi crashano le apk, si aprono dopo una vita etc. qualcuno ha avuto i miei stessi problemi??
edit: monto la kingdroid 7.1
io questi discorsi proprio non li capisco e non li concepisco....spendete x un Galaxy Note....uno dei top di gamma...costosissimo ecc. ecc. e poi per poche euro di un'app meravigliosa e sicura fatta da una persona che tutta la community del mondo deve gran parte del modding e di altre cose e tu ti fai problemi????mah!!!!
con tutto il rispetto per la tua decisione....risparmia pure![]()
quicck (13-09-12)
Beh....non é sempre cosi.
Se spendi un sacco di soldi per un Mac Pro non é detto che poi comprerai Final Cut originale.
Detto questo, io per il Note ho sempre comprato tutto anche perché non mi sono mai fidato. É pur sempre il mio telefono principale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao raga!
Sono stato assente x un mese.
Mi aggiornate per favore. A che punto siamo con notecore. Io ero rimasto alla versione 12. mi pare.
Cosa e cambiato. Quale ultima versione!? E si flasha sempre con mobile odin!??
Grazie! Un thanks x colui che mi illumina!
1xxDIMAxx1 (13-09-12)