Update Titolo..;)
Visualizzazione stampabile
Update Titolo..;)
ma non ci credo cavolo ...una persona che è disponibile ...GRAZIEEEEEEEEE
MA TU CHE ROM HAI ??? io hodue note una con soloilmeglio v3 buona ...uno con la corenote v5 che secondo mè è fluidissima ma mi mancano le cose che uso di piu , cioè i toggle sopra e la registrazione delle chiamate che è fondamentale nel mio lavoro ....
ps
il linck dei togle non funziona
a questa sera grazie se vieni verso Marina diRavenna hai una serata tutto hallinclusing hihihihihihi
Qui i Toggle FUNZIONANTI per la Cleanote
Io uso una Paranoid ( la versione Staxx che mi sono modificato interamente, dai file system alle librerie ).
Se posso dare una mano, lo faccio, visto che ho usato questa rom per diverso tempo. Ravenna? siamo agli antipodi ahahhaha cmq grazie per l'offerta.
Per la registrazione basta cambiare l'applicazione del telefono, ma ora sono sul pc aziendale e non ho niente sotto mano.
Stanotte torno a casa verso l'una e ti mando tutti i link che ti servono.
Grazie mille sei gentilissimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perdona il ritardo ( sto lavorando sulla mia rom ) .. QUI il link al file da flashare per il CALL RECORDING ;)
é uscita la versione 6 basata sulla LRQ
Ora usciranno tutte le Rom Custom basate sulla LRQ...:p
Eccoti qui la nuovissima Cleanote 6.0 base LRQ!
Update Cleanote 6.0 ( Ultima LRQ German ) Download e changelog in prima pagina :)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
La posso scaricare e flashare con mobile odin?
Inviato dal mio....
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
No, flashala da cwm.
Metti un kernel safe (hydra core, Speedmode, notecore, goku....) fai i tre wipes e poi installi da cwm flashando.
Ricordati di fare un backup delle App, messaggi eccetera.... Io uso "go backup", ma non la versione Pro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
update titolo ;)
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Perché da cwm non mi flasha più non so perché, da mobile odin non si può proprio fare? Oggi il kernel l'ho dovuto istallare così...
Ciao grazie
Inviato dal mio....
Aggiornata tra le migliori Custom...;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ma ha senso aggiornare questa rom e poi usare un altro kernel? Cioé oltre al kernel cosa migliora la rom?
Ps rinnovo la domanda, mobile odin non si può proprio usare?
Inviato dal mio....
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Gentilissimo
Inviato dal mio....
ragazzi c'è la possibilità di flashare quel pacchetto che ti permette di aggiungere i toggles nella barra delle notifiche? Se si sapete dove reperirlo?
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Non trovo più il link con solo la modifica dei toggle...
Ma qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1864510
C'è uno zip flashabile che contiene tutti i temi e la modifica dei toggle, il tutto con aroma installer!
Molto comodo e molto bello!
Probabilmente, per i puristi, c'è la possibilità di scegliere il tema stock e la mod deti 15toggle...
Io uso il tema sense! Molto carino!
Quote:
Sì, uso la cleanote con un tema flashato da quello zip presente si xda.... Hai scelto la versione per lrq?
Quote:
Il sensation è il tema che uso io... Non ho problemi...
Ah!! Forse stai provando a flashare la mod per gli 8 toggle??
Il sensation theme è l'unico senza mod per avere 8 toggle! C'è solo in versione da 6!
Magari è quello...
Ho installato anche io il file zip segnalato da mark1. Ho settato il tema stock con 6 toggles ma mi ha modificato anche la schermata delle applicazioni recenti. Come la rimetto a posto?
Grazie.
Ma dopo che l'ho scaricato lo flasho come fosse un kernel e riavvio?
Inviato dal mio....
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Sì, bisogna flasharlo da cwm. Ad un certo punto esce fuori una gui, è l'aroma installer. Tramite quello ti scegli il tema che vuoi (guardali su xda prima, non ci sono le anteprime nello zip) e anche il numero di toggle visibili.
Nuova base lrq.... cioê?
Inviato dal mio....
Ottima rom eliminati piccoli impuntamenti e crash di alcune applicazioni sostituendo kernel hydracore 4.3 con speedmod k13-13 ora perfetta GRAZIE
Ciao a tutti. Volevo confermare la stabilità di questa rom, veramente ben fatta! Complimenti.:)
ragazzi mi serve un consiglio io ho un fimewere 4.0.4 lrq tedesca e ho installato la rom cleanote v6 e sono indeciso su quale kernel mettere se hydracore 4.3b std oppure notecore 14.1 std.quale mi consigliate?oppure quale kernel per questa rom e migliore anche al di fuori delle 2 da me citate?grazie
Ragazzi, si può installare il tema dell'S3 su questa rom??
Ne ho provati diversi ma ritorno sempre allo speedmode k3-13 ciao
migliore lo speedmode k3 13 o k3 15.o gl notecore 14.1 std per la duratura della batteria?