Come si può fare un aggiornamento senza dover riconfigurare tutto ecc?
Visualizzazione stampabile
Come si può fare un aggiornamento senza dover riconfigurare tutto ecc?
Scusate il Link per scaricarla ?
Trovato tutto rom, kernel ecc. potrebbe servire a qualcuno ecco il link:
http://hecubus.com/filelist.php?dir=xda%2FROM
dipende...forse si potrebbe evitare il wipe data se provieni dal firmware LRK, ma potresti avere comunque problemi...
by the way: con l'app "Go backup" ti fai i backup (ma va!?) di sms, mms, salvataggi dei giochi, impostazioni dei widget, apps....e qualsiasi altra cosa.
poi flashi, ti riscarichi go backup e poi ripristini il tutto. Io faccio così.
però, per esempio, gli account da sincronizzare, li devi rimettere a mano...e non è la cosa più divertente del mondo, in particolare se hai tante mail....;)
Ragazzi sto ammatttttendo!! Potete dirmi dove trovo la mod per i 15 togle di criskelo? Sono sicuro di averlo visto oggi ma non mi ricordo dove e ora trovo solo per le versioni precedenti e non per la XXLRK...
CleaNote 4 - Kernel GL Notecore 8.1
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Se vai su xda, ma nella sezione del galaxy note, nella sottosezione "themes and apps" trovi tutti i temi e i tweaks per abbellire le rom.
Magari c'è anche quello che cerchi tu...
Comunque, se io sto usando un tema per LRG, anche se non è pubblicamente provato, tra i commenti c'era scritto che funzionava... Immagino che il discorso possa estendersi ad ogni tema per LRG, dato che la base è la stessa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
devo riconfigurare oddio *.*
se aggiorno solo il kernel invece?
io sono ora con la rom roket v7, e voglio passare a questa rom, basta che seguo la solita procedura: flash abyss, full wipe, flash rom ? poi un altra cosa, potrei fare tutti e 3 i wipe se prima flasho la abyss 4.2 ??
ho installato tutto correttamente, na uk kernel è il 3.0.15, posso cambiarlo in quello v6? dato che non mi sembra così veloce :/
Appena postata su xda presa dalla criskelo : 15toggles-LRK_TEST.zip
cwm flashing is not working for me. So, I recommend... unzip the file, and copy the three files to the proper folder (quicksettings and systemUI to system/apps/ and criskelo-res to system/framework/)
Use root explorer to copy the files and remember to set the correct permissions for each file
Copy files in this order... criskelo-res, quicksettings and systemui, because when you replace systemUI, OS will probably FC, if you can restart the phone bacause of FC, just take out the battery.
Edit: Se vuoi io sto usando questa, più o meno uguale alla criskelo https://www.dropbox.com/sh/obmmyx8c7...eTheme_LRG.zip. Da flashare via CWM senza nessun wipe
Domandissima:
Nelle rom criskelo's e kingdroid ci sono molte opzioni in "reboot", tra cui reboot in recovery, Imo molto utile....
Ora: questa opzione non è presente nella cleanote, conoscete un modo per ottenerla?
Magari qualche tema?
Ps: conoscete un tema con la barra del volume blu e non di quell'orrido verde?
Trovato, allego il file
1. Estraete dallo zip il file android.policy.jar
2. Copiatelo nella memoria int. o ext. del note
3. Con root explorer o simile andate nella cartella system/framework
4. Rinominate il file originale in android.policy.jar.bak o come vi piace
5. Copiate il file estratto dallo zip nella cartella e modificate i permessi in rw-r-r
6. Riavviate
Testato sulla CleaNote v4 :)
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Grandissimo stepp!!
Appena passo a casa ti lascio un grazie grosso come un dirigibile!
Ciao a tutti
Flashando la 4.0 e poi mettendo touchwiz s3, dopo 5 10 minuti, quest'ultima comincia a crashare e non mi permette alcuna modifica. A qualcuno è capitato lo stesso problema e ha risolto?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Ma hai flashato il "CleaNote_Optimised_TouchwizUX_5x6"? Perchè è l'unico che non da problemi sulla Cleanote ;)
si ma devo avere qualche problema ... qualche app che da fastidio perchè non risolvendo il problema ho ripulito tutto passando da KKA e poi installando la ics stock ita e anche lì mi dava quel problema. Ora riprovo e poi vediamo ;(
ragazzi come va questa rom? la consigliate?
Se volessi metterla partendo dalla cm10 posso flashare direttamente da recovery o devo passare prima ad una ics stock?
ah dimenticavo: sbirciando nel sito nel sito xda ho trovato questo:
Download:
v4.00 http://hecubus.com/xda/ROM/CleaNote4.zip
INSTALL THIS WiFi FIX AFTER FLASHING (cwm zip) http://hecubus.com/xda/other/v4_WiFi_Fix.zip
quindi se avete la 4.0 verificate di aver flashato anche questo fix.
flash da cwm (per la prima volta) tutto ok. istallato notecore 9.0 e fix wifi
ora rom 4.0 in test.
ho dovuto lasciare la stock italia perchè era lenta e golosa di batteria
se questa 4.0 mi lavora come la 3.1 (che non avrei mai dovuto abbandonare) sono a posto per un bel po'.
infatti anche io ho pellegrinato un po' qua e là fra le varie rom e alla fine sono ritornato alla cleanote, che mi è sempre parsa la migliore.
a me interessano solo prestazioni e stabilità, la parte grafica o la personalizzazione mi interessa relativamente.
Qualcuno può fare un confronto tra questa e la criskelo's?
infatti :) quoto in toto. Io ti posso dire solo che ora ho messo la cm9... ma prima avevo la cleanote e assolutamente a livello di fluidità eravamo moooolto moolto vicini. Secondo me è un'ottima rom e molto meglio di altre rom cariche di themes e modifiche inutili. E' una stock velocizzata al massimo... io ti consiglio "almeno" di provarla... poi come ti ha già detto Stepp... a te l'ardua sentenza.
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Provo io.
Allora, per da premettere che ho usato la cleanote 3.1 e la 4, oltre alle criskelo's v10, v10.1 e v11.
Quindi: i grandi pregi della cleanote sono il fatto che è la rom su cui viene testato il kernel notecore (che è quello che uso io) e che non vengono usati script "strani". È semplicemente una stock deodexata.
I contro sono il tema stock (si cambia ok, ma ci sono delle cose che non cambiano, tipo il colore della barra del volume... E poi è comunque una scocciatura cambiare tema.). Inoltre bisogna aspettare la versione del tema compatibile con la rom. Sennò si potrebbero avere dei problemi (esempio: sparisce la barra sopra). Altra nota dolente è il fatto che manca l'aroma installer, e quindi non si può installare (o disinstallare) quello che si vuole.
Sulla criskelo's invece tutte le mancanze della cleanote sono state eliminate. Ed inoltre ci sono delle chicche (come cpuspy integrato) che IMHO sono utili. Di contro c'è il "rischio" di qualche problema coi notecore (finora niente, e probabilmente non succederà mai...).
Per fluidità, batteria e tutto il resto sono praticamente identiche.
-My 2 cents -
;-)
Chi mi aiuta a trovare il link per flashare in cwm una 15toggles operante su LRK?
Ti piace una tutta verde ?
Allegato 18810Allegato 18810
il verde mi piace, ma non so se sta bene sul note
screenshot?
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Io usavo questa.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1620625
La versione lrg è compatibile con la cleanote lrk. Prima però c'è da fare un fix da cwm.
È tutto descritto nel primo post, sotto una enorme scritta rossa che recita
"For lrg users only... "
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
Sotto c'era scritto di fixare.... E io ho fixato XD.
Comunque nemmeno io avevo problemi... Boh...
ecco ho istallato 15 toggles .
ma se volessi rimuoverlo per tornare stock quale è la procedura?
io non vorrei dover ripristinare tutto per caricare la 4.0.
se bisogna farl oad ogni aggiornamento diventa una vera rottura di cosidetti.
non ci sono delle procedure più semplici?
se flasho solamente il kernel?
Ola a tutti
Flashata ieri sera con kernel v 11.1 in test:-)
Inviato dal mio bestione Nero:-)
mi date il link dell'ultima versione disponibile che in prima pagina non lo trovo?
:)...grazie...
ho aggiornato al kernel 12 e non mi sembra male...
In test anche io
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v12:cool::D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
grazie del link,rispondetemi a queste tre domande e vi beccate un tnx..
1) avendo la stock ita ed anche il notecore v 12 x installare la nuova rom cleanote
dovrei solo metterla su la sd interna del telefono 2 fare tutti i wipe 3 installarla tramite cmw
4 finito giusto?