ma scusami, hai ripartizionato con il PIT modificato che c'è su XDA?
preso da questa discussione?
Se dopo aver fleshato questo firmware si volesse per qualche ragione tornare a gingerbread, qual'è la procedura corretta?
Originariamente inviato da flok2000
Avete rotto le palle!!!Stesse domande fatte 10.000 volte per ogni topic....non è possibile avere topic infestati da queste domande...ci sono fior fior di guide che dicono anche come sederti sulla sedia davanti al pc.Aprite gli occhi!!!
Scusate lo sfogo e non ce l'ho direttamente nemmeno con flok2000,ma se guardate in giro è sempre la stessa solfa di domande!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
misha84 (12-07-12)
Ieri sera mi sono deciso ed ho fatto il mio primo flash (per la gioia di Andromeda e Gilles72).
Partivo da GB rom stock ed ho messo la 4.0.4 + root......sembra tutto ok, ma ho un paio di dubbi:
1) Prima del flash ho eseguito (come da guida) il cache wipe + data wipe dalla recovery stock.
Dopo l'installazione della 4.0.4 mi sono ritrovato pero' tutto quello che avevo prima sul telefono (galleria, suoni, cartelle varie, ecc..)
Chiedo, e' giusto che sia cosi'?
Per avere una situazione "pulita" avrei dovuto fare un deep clean 1?
2) Se spengo il display con il tasto fisico laterale (cosa che personalmente a me non piace) , il display, giustamente, si spegne.
Se invece uso l'icona del lock screen di GoLauncher (o l'altra app. che ho....Screen Lock Widget) il display non si spegne, ma si porta nella schermata.........."trascina il dito sullo schermo per sbloccare" , poi trascorsi i 4/5 secondi il display si spegne.
E' normale sta cosa? Se "no", come posso risolvere?
Grazie fin d'ora a chi mi dara' consiglio e supporto!
Ultima modifica di posalaquaglia; 12-07-12 alle 09:10
Eseguito ieri sera aggiornamento tramite odin (ho un note italiano) e root con singapore procedure. Dopo il flash effettuato wipe e factory reset da 4.0.4 senza nessun problema.
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
Fatto tutto.
Partenza da GB 2.3.6. italiano, stock, no root.
Ho seguito le guide in prima pagina, ma non ho fatto i wipe (testa dura e pigrizia).
Ho fatto pure il root.
Per ora tutto ok, salva qualche incongruenza grafica in alcuni widget (uso sSlauncher).
Non riesco a capire se è più veloce.
Segnalerò se sorgeranno complicazioni (presumo a causa dei wipe non effettuati).
Unica cosa: le app Samsung per il pennino (S-Memo) ed il Calendario mi sembrano le stesse di GB.