CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    flasha con odin classico.....metti PDA e basta...senza wipe e senza PIT
    poi esegui il root come da prima pagina e poi usa mobile odin pro per il flash del kernel di chainfire LRG con il wifi acceso
    Ciao Andro

Ho anche io flashato con odin mobile il kernel ma alla ripartenza mi da errore la cwm e non mi riparte ne odin mobile ne la wi fi.... che posso provare riflasho il firmware completo con odin?

2.  
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Avete rotto le palle!!!Stesse domande fatte 10.000 volte per ogni topic....non è possibile avere topic infestati da queste domande...ci sono fior fior di guide che dicono anche come sederti sulla sedia davanti al pc.Aprite gli occhi!!!

Scusate lo sfogo e non ce l'ho direttamente nemmeno con flok2000,ma se guardate in giro è sempre la stessa solfa di domande!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Non c'è l'avrai direttamente con me ma il "quote" mi riguarda quindi mi sentochiamato in causa. Innanzitutto ti ringrazio per il costruttivo intervento, magari saprai anche come si flasha un telefono ma ti mancano altre qualità sicuramente più importanti che non sto qui ad elencarti, la prima senz'altro la cortesia. Come si dice, domandare è lecito rispondere è..... "quello che tu non hai". Certo che nessuno nasce imparato e probabilmente neanchè tu, quindi prima di diventare un asso del flash avrai sicuramente "rotto" chissà quanto e a quante persone. Ma questo evidentemente te lo sei scordato. Pur non essendo sicuramente alla tua altezza, non sono uno sprovveduto nel flash, nel senso che il Galaxy e il Galaxy 2 li ho rivoltati come un calzino. Ho da poco acquistato il note e pur avendo le nozioni di base, ancora non mi "fido" a flashare, voglio essere sicuro di quello che faccio, sai, 500 euro non nascono sugli alberi. Comunque sia, il bello dei forum e che pur se si rischia di incappare in utenti "cortesi" come te (pochi per fortuna) la maggior parte si mettono a disposizione delle persone in difficoltà.

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi sono deciso ed ho fatto il mio primo flash (per la gioia di Andromeda e Gilles72 ).
    Partivo da GB rom stock ed ho messo la 4.0.4 + root......sembra tutto ok, ma ho un paio di dubbi:

1) Prima del flash ho eseguito (come da guida) il cache wipe + data wipe dalla recovery stock.
    Dopo l'installazione della 4.0.4 mi sono ritrovato pero' tutto quello che avevo prima sul telefono (galleria, suoni, cartelle varie, ecc..)
    Chiedo, e' giusto che sia cosi'?
    Per avere una situazione "pulita" avrei dovuto fare un deep clean 1?

2) Se spengo il display con il tasto fisico laterale (cosa che personalmente a me non piace) , il display, giustamente, si spegne.
    Se invece uso l'icona del lock screen di GoLauncher (o l'altra app. che ho....Screen Lock Widget) il display non si spegne, ma si porta nella schermata.........."trascina il dito sullo schermo per sbloccare" , poi trascorsi i 4/5 secondi il display si spegne.
    E' normale sta cosa? Se "no", come posso risolvere?

Grazie fin d'ora a chi mi dara' consiglio e supporto!
    Andromeda che dici? Per risolvere il punto 2 devo rifare il flash?
    Se si, come procedo per farlo nel modo piu' "pulito" possibile?
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Ciao Andro

Ho anche io flashato con odin mobile il kernel ma alla ripartenza mi da errore la cwm e non mi riparte ne odin mobile ne la wi fi.... che posso provare riflasho il firmware completo con odin?
    se hai questi problemi...si...prova a flashare di nuovo il firmware...esegui il root e poi di nuovo chainfire

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

calik (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

chiaramente una volta che sei in ambiente Gingerbread KKA.....esegui deep clean 1 gingerbread edition

se vuoi una pulizia totale come ho fatto io
    Stò scaricando la KKA, ma mi domando se non potevo fare tutto dalla LB1 o visto che cancella tutto come un format direttamente dalla LA4 brandizzata

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Andromeda che dici? Per risolvere il punto 2 devo rifare il flash?
    Se si, come procedo per farlo nel modo piu' "pulito" possibile?
    Grazie!
    per adesso non uso launcher....non so che dire

Androidiano L'avatar di giu79

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

puoi anche usare la KK9 Germania..ma è lo stesso tanto alla fine otterrai il CSC Germania ICS
    Ho scaricato la kk9 ma è un solo file md5. Va bene lo stesso?
    Ricapitolando: metto il pit, spunto repartition e metto il file kk9 .tar.md5 dove? Grazie infinite.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la kk9 ma è un solo file md5. Va bene lo stesso?
    Ricapitolando: metto il pit, spunto repartition e metto il file kk9 .tar.md5 dove? Grazie infinite.
    devi metterlo in pda

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Non c'è l'avrai direttamente con me ma il "quote" mi riguarda quindi mi sentochiamato in causa. Innanzitutto ti ringrazio per il costruttivo intervento, magari saprai anche come si flasha un telefono ma ti mancano altre qualità sicuramente più importanti che non sto qui ad elencarti, la prima senz'altro la cortesia. Come si dice, domandare è lecito rispondere è..... "quello che tu non hai". Certo che nessuno nasce imparato e probabilmente neanchè tu, quindi prima di diventare un asso del flash avrai sicuramente "rotto" chissà quanto e a quante persone. Ma questo evidentemente te lo sei scordato. Pur non essendo sicuramente alla tua altezza, non sono uno sprovveduto nel flash, nel senso che il Galaxy e il Galaxy 2 li ho rivoltati come un calzino. Ho da poco acquistato il note e pur avendo le nozioni di base, ancora non mi "fido" a flashare, voglio essere sicuro di quello che faccio, sai, 500 euro non nascono sugli alberi. Comunque sia, il bello dei forum e che pur se si rischia di incappare in utenti "cortesi" come te (pochi per fortuna) la maggior parte si mettono a disposizione delle persone in difficoltà.
    c'è luogo e luogo per chiedere come si fa il flash.
    la gentilezza adesso si misura nella quantità di accondiscendenza che uno ha nei confronti dei noob pigri?
    io la gentilezza la misuro in quantità di risorse che uno mette a disposizione, e la cortesia in quante volte uno preme il tasto grazie che sta in basso a destra.
    quindi, leggi ste CAXXO di guide visto che son costate tempo ad andromeda, ringrazia e poi fai domande pertinenti nei posti giusti.
    così vedi che nessuno si altera.
    saluti

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000
    Originariamente inviato da maschiro
    Avete rotto le palle!!!Stesse domande fatte 10.000 volte per ogni topic....non è possibile avere topic infestati da queste domande...ci sono fior fior di guide che dicono anche come sederti sulla sedia davanti al pc.Aprite gli occhi!!!

Scusate lo sfogo e non ce l'ho direttamente nemmeno con flok2000,ma se guardate in giro è sempre la stessa solfa di domande!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Con tutto il rispetto drl mondo,la domanda che hai fatto tu è stata fatta altre centinaia di volte.
    I forum sono nati apposta per quello che hai Detto tu,ma ci devi pur sempre mettere che ogni discussione ha un filo logico da seguire,a partire dal titolo.
    Se in una diacussione che si parla di un firmware si finisce a parlare di come si flasha(tanto per dirne una)...lo capisci da te...
    I SANTI che hanno iniziato a far le guide su questo forum,le hanno fatte apposta per evitare centinaia di volte i stessi topic.Ogni guida ha un titolo in cui è CHIARISSIMO a cosa serve la.successiva guida,sia per GB che ICS che i vari root,brick etc etc...
    Basterebbe leggere e magari più di una volta prima di aprire topic e fare domande a vanvera.
    Comunque tanto di cappello a una persona che come te,si è sentita tirata in ballo,anche con modi non signorili,ma ha risposto senza attaccare chi lo aveva "insultato"...gente come te è sempre più rara.

Metto il punto e cerchiamo di parlare delle 4.0.4 (ottima stock rom)

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio