no o la LRG stockh
si installa e da la touchwiz
lo trovato oggi su xda ma non ricordo dove se no postavo il link
no o la LRG stockh
si installa e da la touchwiz
lo trovato oggi su xda ma non ricordo dove se no postavo il link
di niente lo trovato
[PORTED] [BETA] Samsung Galaxy S3 launcher now for ALL ICS ROMS - xda-developers
comunque non da il meteo dell s3
si installa mettendo la apk in system app si installa da li e poi dopo installato si cancella il file usato per installare
Ciao a tutti, ho un problemino stupido ed alquanto seccante. Ieri notte ero pronto ad installare la 4.0.4
(N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5) è giusta??
Ma incredibile quando la richiamavo con odin mi dava questa indicazione:
(C:\Users\Barbara\Desktop\N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N 7000XXLRB_HOME.tar.md5)
Insomma non sono riuscito a prendere solo il file d'aggiornamento.
Un aiutino a capire che cavolo ho combinato??
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Si ma lo deve importare così? O deve importare solo la stringa da N....?
Inoltre l'ho estratto nel modo giusto? Quello che ho postato ha 675417 KB, provando ad estrarlo con 7zip mi da la stessa stringa con 988761 KB??
Ma non doveva esserci scritto KK9(per la versione) o sto sbagliando io.
Inoltre io farei questa procedura:
Deep clean Ginger bread con 2 wipe
Factory reset
Flash nuova rom stock.
Ma ho visto che aprendo Odin si hanno già fleggati sia auto-reebot che f.reset time. Bisogna lasciarli o bisogna togliere le spunte?
Thanks
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Attenzione l'avevo gia'provato anch'io mi ha bloccato il note dopo venti minuti circa sulla scritta iniziale "Samsung Galaxy Note..." e siccome non ho risolto staccando la batteria ho dovuto riflashare partendo da GB LB1 per poter effettuare il wipe..... OCCHIO!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è anche questa, si dovrebbe flashare da recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1668999
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
misha84 (17-07-12)
Da quando ho installato questa rom fantastica, il mio Note ha trovato la pace dei sensi (maggiore reattività, lag quasi inesistenti, tutti i servizi samsung funzionanti e la cosa migliore di tutte, la batteria: dura un'eternità, ancora meglio di GB......) Prima di mettere questa ero passato per varie rom mod, ma penso proprio che questa la toglierò solo con l'arrivo di JB....
Ciao,
ho sul mio vecchio laptop installato Kies ma non so di che driver parli.
Quando lo collego mi si apre sul note la schermata dove si può scegliere mtp o foto.
E ciò mi succede sia sul laptop in ufficio che in quello personale a casa. In entrambi i casi ho winzozz xp sp2.
Ma con le precedenti rom "cucinate", le ho provate quasi tutte, non mi succedeva. Sto quasi pensando di installare la cyanogen mod ma non vorrei perdere la funzionalità dell'spen. Tu cosa ne pensi?
Grazie per la risposta
"Il faut avoir énvie et partager"
ANDROID TOUJOURS
siccome non mastico molto inglese è possibile avere una guida in italiano per passare da gb 2.3.6 ita no root alla 4.0.4, grazie.
Ho letto in prima pagina ma non riesco a capire se qualcuno mi aiuta con i primi passaggi ne sarei grato.