Incredibile 3 minuti e 25 secondi possibile?? Già finito, mi ha dato pass e si sta riavviando. Fra poco vi faccio sapere.
Appena flashato con odin, solo il file .tar in PDA, partendo da base originale Gingerbread (brand TIM), prima di effettuare il flash ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica con format di SD CARD, successivamente per essere sicuri ho effettuato anche da recovery i wipe (data e cache);
per ora (i primi 20 minuti) fila tutto liscio....super rapida veloce e stabile...ora inizio ad installare i programmi dal play store (miei applicazioni)...
VEDREMO...sono così felice ed ero così stanco di aspettare...samsung italia...
c'ho messo tre giorni per scaricare la ROM...e sono 2 settimane che sono a casa sul divano con i legamenti rotti...cioè praticamente vedevo il mio note e guardavo odin, ed è andata avanti così per 10 giorni....oggi ho ceduto
cmq...quello che più mi mandava in bestia era che veniva a casa a trovarmi la mia amica a cui avevo venduto il mio dolcissimo i9000 super moddato con root, CWM, ics tsunami 2.4, e non è che andava alla velocità della luce..di più....
MA ORA L'AGONIA E' FINITA...VI TENGO INFORMATI SU EVENTUALI BUG...
CIAOOOOOO E GRAZIEE A TUTTI
[QUOTE=vikma;1902900]Incredibile 3 minuti e 25 secondi possibile?? Già finito, mi ha dato pass e si sta riavviando. Fra poco vi faccio sapere.[/QUOTE
Inserita sim e micro sd fatto account gmail e cominciato a sistemare alcune cosette. Tutto ok al momento.
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Salve a tutti!
Avrei qualche domanda da porvi (probabilmente sono cose banali, ma non vorrei fare danno), spero mi possiate aiutare a dissipare i miei dubbi:
attualmente ho la 4.0.3 stock LQ3 rooted e con kernel GL-NOTECORE v3 (avevo provato a mettere il kernel di Chainfire ma, a causa della mancanza di spazio sulla ROM, ho avuto problemi con il Wi-Fi e con il root stesso, sicché ho flashato questo kernel); vorrei passare alla 4.0.4 Open Germany utilizzando Mobile ODIN Pro, mantenendo il root: posso procedere al flash da Mobile ODIN direttamente, oppure meglio prima rimettere il kernel stock? E' necessario fare qualche wipe?
Grazie a tutti
Ciao a tutti, volevo fare una domanda.Io ho gia tutto per mettere la ICS tedesca, ma non ho capito/trovato se è gia possibile rootarla la 4.0.4 sapete dirmi se è gia possibile fare il root o se c'è gia la rom rootata da scaricare??Grazie.
[QUOTE=vikma;1903081]
Al momento funziona tutto, solo non entrava in deep sleep ma ho seguito lòa guida ed è tutto ok. Fra qualche giorno potrò dare un resoconto più dettagliato. E' stata una passeggiata. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato a capire qualcosa e riuscire a fare questo piccolo passo. Il prossimo sarà JB????
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Salve a tutti, mi ero stufato di aspettare così mi sono deciso a installare la 4.0.4 stock germany.
Allora sono partito da una 2.3.6 ita, senza root e il mio note è unbranded.
Ho seguito la procedura all'inizio del topic, senza fare wipe o clean di alcun tipo. Ho installato la 4.0.4 stock senza root e senza nient'altro. Per ora sembra tutto ok, ho solo notato un maggiore consumo della batteria.
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
ragazzi avendo letti i vari post vi chiedo:
-avendo la ics stock 4.0.3 posso flashare con odin classico la 4.0.4 direttamente?
-cè il rischio di incappare nei problemi/bug elencati in prima pagina(non intendo fare il root dopo il flash) del firmware ics4.0.4?
-ho problemi nel flashare la 4.0.4 avendo cambiato kernel e baseband della attuale 4.0.3 che monto?
-chi di voi l'ha testata da qualche giorno mi può dire come va la batteria?
-risulta il bug del deep sleep ancora?
(nb:non ho i permessi root e non intendo metterli dopo il flash ma lasciare il cell pulito)
Galaxy s7 flat