CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vikma

Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikma Visualizza il messaggio
    Sta caricando!!!! A metà strada.
    Incredibile 3 minuti e 25 secondi possibile?? Già finito, mi ha dato pass e si sta riavviando. Fra poco vi faccio sapere.
    Ho il Note 4 con la 6.0.1

2.  
    Baby Droid L'avatar di bollisina

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena flashato con odin, solo il file .tar in PDA, partendo da base originale Gingerbread (brand TIM), prima di effettuare il flash ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica con format di SD CARD, successivamente per essere sicuri ho effettuato anche da recovery i wipe (data e cache);

per ora (i primi 20 minuti) fila tutto liscio....super rapida veloce e stabile...ora inizio ad installare i programmi dal play store (miei applicazioni)...

VEDREMO...sono così felice ed ero così stanco di aspettare...samsung italia...

c'ho messo tre giorni per scaricare la ROM...e sono 2 settimane che sono a casa sul divano con i legamenti rotti...cioè praticamente vedevo il mio note e guardavo odin, ed è andata avanti così per 10 giorni....oggi ho ceduto

cmq...quello che più mi mandava in bestia era che veniva a casa a trovarmi la mia amica a cui avevo venduto il mio dolcissimo i9000 super moddato con root, CWM, ics tsunami 2.4, e non è che andava alla velocità della luce..di più....

MA ORA L'AGONIA E' FINITA...VI TENGO INFORMATI SU EVENTUALI BUG...

CIAOOOOOO E GRAZIEE A TUTTI

Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=vikma;1902900]Incredibile 3 minuti e 25 secondi possibile?? Già finito, mi ha dato pass e si sta riavviando. Fra poco vi faccio sapere.[/QUOTE
    Inserita sim e micro sd fatto account gmail e cominciato a sistemare alcune cosette. Tutto ok al momento.

Baby Droid L'avatar di colasante5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Avrei qualche domanda da porvi (probabilmente sono cose banali, ma non vorrei fare danno), spero mi possiate aiutare a dissipare i miei dubbi:

attualmente ho la 4.0.3 stock LQ3 rooted e con kernel GL-NOTECORE v3 (avevo provato a mettere il kernel di Chainfire ma, a causa della mancanza di spazio sulla ROM, ho avuto problemi con il Wi-Fi e con il root stesso, sicché ho flashato questo kernel); vorrei passare alla 4.0.4 Open Germany utilizzando Mobile ODIN Pro, mantenendo il root: posso procedere al flash da Mobile ODIN direttamente, oppure meglio prima rimettere il kernel stock? E' necessario fare qualche wipe?

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo fare una domanda.Io ho gia tutto per mettere la ICS tedesca, ma non ho capito/trovato se è gia possibile rootarla la 4.0.4 sapete dirmi se è gia possibile fare il root o se c'è gia la rom rootata da scaricare??Grazie.

Smartphone
    Samsung Note II - NoteIV

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=vikma;1903081]
    Quote Originariamente inviato da vikma Visualizza il messaggio
    Incredibile 3 minuti e 25 secondi possibile?? Già finito, mi ha dato pass e si sta riavviando. Fra poco vi faccio sapere.[/QUOTE
    Inserita sim e micro sd fatto account gmail e cominciato a sistemare alcune cosette. Tutto ok al momento.

Al momento funziona tutto, solo non entrava in deep sleep ma ho seguito lòa guida ed è tutto ok. Fra qualche giorno potrò dare un resoconto più dettagliato. E' stata una passeggiata. Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato a capire qualcosa e riuscire a fare questo piccolo passo. Il prossimo sarà JB????

Androidiano L'avatar di world88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi ero stufato di aspettare così mi sono deciso a installare la 4.0.4 stock germany.

Allora sono partito da una 2.3.6 ita, senza root e il mio note è unbranded.

Ho seguito la procedura all'inizio del topic, senza fare wipe o clean di alcun tipo. Ho installato la 4.0.4 stock senza root e senza nient'altro. Per ora sembra tutto ok, ho solo notato un maggiore consumo della batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    si il root si fa con la singapore procedure....guarda in sezione modding
    Trovato grazie mille^^

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    si vikma vedrai che fra poco arriva una bella rom jelly bean io intanto con un po di tristezza vi annuncio che il mio note sta x partire al posto di un nexus speriamo bene
    noooooooooo :o

Androidiano L'avatar di dashkappey

Smartphone
    galaxy s6 flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi avendo letti i vari post vi chiedo:

-avendo la ics stock 4.0.3 posso flashare con odin classico la 4.0.4 direttamente?
    -cè il rischio di incappare nei problemi/bug elencati in prima pagina(non intendo fare il root dopo il flash) del firmware ics4.0.4?
    -ho problemi nel flashare la 4.0.4 avendo cambiato kernel e baseband della attuale 4.0.3 che monto?
    -chi di voi l'ha testata da qualche giorno mi può dire come va la batteria?
    -risulta il bug del deep sleep ancora?

(nb:non ho i permessi root e non intendo metterli dopo il flash ma lasciare il cell pulito)
    Galaxy s7 flat

Pagina 70 di 113 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio