misha scs ma se io non ho la cmw e non ho il root cm li faccio i wipe???
basta solo un factory reset dal menu impostazioni????
grazie...
misha scs ma se io non ho la cmw e non ho il root cm li faccio i wipe???
basta solo un factory reset dal menu impostazioni????
grazie...
[QUOTE=misha84;1865403]ahi ahi ahi..
riprova riavviando il pc, chiudendo i processi di kies e adb, e cambiando porta usb.
dicci se continua.
piuttosto, nel log ha già flashato il kernel (zImage)?
se no fai un wipe data prima di riprovare il flash
non posso andare in recovery perchè mi esce il simbolo di kies con la freccia verso il pc..mentre in download mode ci va e odin me lo legge..pero se faccio partire il firmware si blocca a factorys e dice fail in rosso..
provo a flashare labyss e vado in recovery?
Ultima modifica di acul90ml; 11-07-12 alle 16:13
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Vabbè ma alla fine della fiera è brick o non brick?
La stunner è meravigliosa... ma...
acul90ml (11-07-12)
misha io non ho mai fleshato sn in 2.3.6 stock nuovo di zecca mai fatto niente ne root ne cmw e non somo mai nemmeno entrato in modalità download mode...però mi sono scocciato di aspettare ics itv...
per quello ho chiesto...a quanto ho capito ditemi se è corretto..
1 fare un factory reset dal menu di impostazioni di android...(non ho la cmw)
2 dopo che fa tutti i suoi passaggi e il note si riaccende sulla schermata della touchwiz tolgo la batteria
3 reinserisco la batteria e vado in download mode
4 con odin seleziono re-particion ecc il PIT e il PDA...
giusto?
edit: ahhhhh ora ho capito io pensavo di dover avere la cmw invece android già di suo a una recovery...scusate l'ingnoranza:-)
ma quindi dopo il factory reset da recovery come il cell si spegne devo togliere la batteria???? non si brikka così???
Ultima modifica di ntony17; 11-07-12 alle 16:29
io ho flashato sopra la lq3 e per ora, toccandomi i testicoli, tutto funziona, anche se devo ammettere che per quel poco che l'ho pistolato, non ho trovato grosse differenze dalla 4.0.3. Vedremo la batteria...
1) ok, va bene lo stesso ma andava fatto in recovery
2) GRANDE STRONZATA. la batteria devi toglierla quando sei in recovery OPPURE quando appare la schermata con lo sfondo nero con le scritte bianche (la prima appena accendi), ma SUBITO DOPO IL RESET, non devi farlo riavviare, altrimenti non serve a nulla il wipe
3)ok
4) STRONZATA GALATTICA: non si usa con repartition quel firmware, c'è anche la foto di come si imposta odin!
fai un deepclean, quello con repartition, hai incasinato la mappa delle partizioni.
se non risolvi così ti sei sputtantato il note
ntony17 (11-07-12)
Se fai un Wipe Full dal recovery perdi tutti i tuoi dati.
Puoi aprire direttamente ODIN caricare il file .tar su PDA, avvire il Note in dowload mode con la combinazione corretta, premure su quando te lo chiede e poi premere start da ODIN, in 10 minuti hai flashato.
Se non fai il Wipe mantieni tutti i tuoi dati e applicazioni.
Questo ho letto in altri forum...