CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    finisci di leggere il primo post e ogni tuo dubbio svanirà

l'ho letto...ma io odio installare da cmw preferisco odin classico. e visto che cè la possibilità andrei con quello.
    iò problema è che ho già la cmw (ma non ancora il root) se ci flasho sopra il kernel di chainfire faccio danno??
    San Germano protettore.

2.  
    Androidiano L'avatar di sa77

Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo 14h di utilizzo (non sono tante ma nemmeno poche) posso dare le mie impressioni sulla base dell'utilizzo con GB 2.3.6 e con ICS4.0.3 (lq3 baltic).
    proprio in considerazione di ics 4.0.3 sono molto favorevole con la 4.0.4 per due motivi x me importanti:
    1. con la 4.0.3 la batteria mi durava max 24h quindi meno di GB (anche 36h)e con lo stesso "stile" di utilizzo e la temperatura si aggirava dai 38○ fino a 48-50 e addirittura a 62 con navigazione gps, tant'è che ero costretto a fussarlo vicino agli areatori dell'ac per riportarlo a 40circa.
    2. con la 4.0.4 (da lq3 ho fatto back alla kka + wipe cache e data e poi flash con odin3 e root classico) la temperatura è nettamente più bassa circa 33-35○ anche in navigazione web. devo testarlo col gps domani. la batteria mi sembra leggermente più durevole: stamattina ore8 ero a 73%, adesso ore22.20 sono a 30%. cioè -43% in 14ore di accensione continua in area con frequenti switch di rete, wifi e 3g sempre acceso e utilizzo medio.
    mi pare buono. per il brick ovviamente non ho provato e non ho intenzione di fare "lo scopritore" ;-)
    spero di non aver detto qualcosa di già assodato. a vs dispo.
    Ultima modifica di sa77; 13-07-12 alle 22:27

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo 14h di utilizzo (non sono tante ma nemmeno poche) posso dare le mie impressioni sulla base dell'utilizzo con GB 2.3.6 e con ICS4.0.3 (lq3 baltic).
    proprio in considerazione di ics 4.0.3 sono molto favorevole con la 4.0.4 per due motivi x me importanti:
    1. con la 4.0.3 la batteria mi durava max 24h quindi meno di GB (anche 36h)e con lo stesso "stile" di utilizzo e la temperatura si aggirava dai 38○ fino a 48-50 e addirittura a 62 con navigazione gps, tant'è che ero costretto a fussarlo vicino agli areatori dell'ac per riportarlo a 40circa.
    2. con la 4.0.4 (da lq3 ho fatto back alla kka + wipe cache e data e poi flash con odin3 e root classico) la temperatura è nettamente più bassa circa 33-35○ anche in navigazione web. devo testarlo col gps domani. la batteria mi sembra leggermente più durevole: stamattina ore8 ero a 73%, adesso ore22.20 sono a 30%. cioè -43% in 14ore di accensione continua in area con frequenti switch di rete, wifi e 3g sempre acceso e utilizzo medio.
    mi pare buono. per il brick ovviamente non ho provato e non ho intenzione di fare "lo scopritore" ;-)
    è presto per dare giudizi.
    almeno 5 o 6 cicli dopo il flash per avere dei risultati attendibili.

5. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

sa77 (13-07-12)

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    l'ho letto...ma io odio installare da cmw preferisco odin classico. e visto che cè la possibilità andrei con quello.
    iò problema è che ho già la cmw (ma non ancora il root) se ci flasho sopra il kernel di chainfire faccio danno??
    che problemi ti crea flashare da recovery?
    odio perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    il meglio del note lo scopriamo questo inverno per poterci scaldare le mani ma per il momento il root l'ho fatto parlo su ics 4.0.4 tedesco i permessi ci sono il triangolino cosi carino levato pure...funziona

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    andromeda ho apprezzato molto quello che hai scritto...sia tu che posalaquaglia...
    visto che anche per me questa della 4.0.4 è stato il mio primo flash e tremavo dalla paura per il device....cmq finisco l'ot...

Scaricare CWM zip, posizionarlo nella SDcard ESTERNA (indi per cui, compratevela!) & SUPERSU-Busybox-Installer.zip, posizionarlo a scelta (memoria esterna o interna è uguale)
    Riavviare in Recovery
    Scegliere "apply update from external storage". (Usare vol + o vol- per selezionare, power per invio)
    Scegliere cwm.zip e aspettare finchè non appare la CWM recovery TOUCH.
    Scegliere "install zip from sdcard" (Da questo momento usare le dita)

in questo caso la guida è riferita a installare SUPERSU...ma io posso utilizzarla sempre dopo aver ottenuto il root?
    mi spiego meglio...una volta scelto "apply update from external storage" e scelto "cwm.zip" e poi "install zip from sdcard" invece di installare SUPERSU (Parlo sempre dopo aver gia seguito la guida quindi ottenuto i permessi di root) posso installare i vari file per il modding che si installano di solito con la cmw? come la touchwiz modificata o altre app del genere????
    grazie
    puoi installarli tramite ADB, ma non tramite recovery (perchè è rimasta quella stock).
    dovresto, ogni volta che vuoi flashare qualcosa, flashare prima il pacchett CWM.zip (per attivare la recovery avanzata) e poi flashare il resto.
    si può fare ma sei legato a un passaggio in più (il flash preliminare del pacchetto CWM.zip) ogni volta che vuoi flashare tramite recovery

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

che problemi ti crea flashare da recovery?
    odio perchè?
    ho provato una volta ed ho quasi perso il tab 10.1...per fortuna poi ho risolto.
    con il gs2 avrò flashato centinaia di rom e kernel tramite odin classico.mai un problema.
    ad ogni modo x il root aspetto visto che il kernel potrebbe dare problemi.intanto mi
    godo il mio nuovo note con ics 4.04 poi vedremo.
    San Germano protettore.

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    ho provato una volta ed ho quasi perso il tab 10.1...per fortuna poi ho risolto.
    con il gs2 avrò flashato centinaia di rom e kernel tramite odin classico.mai un problema.
    ad ogni modo x il root aspetto visto che il kernel potrebbe dare problemi.intanto mi
    godo il mio nuovo note con ics 4.04 poi vedremo.
    il kernel chainfire da problemi se applichi il root prima di flasharlo. anche con odin classico.
    dammi retta, fai la procedura alternativa. perdi più tempo a leggerla che a farla. e zero problemi dopo.
    poi, se proprio non ti va, pace. dormo lo stesso la notte.
    saluti

11. Il seguente Utente ha ringraziato misha84 per il post:

albero77 (13-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

il kernel chainfire da problemi se applichi il root prima di flasharlo. anche con odin classico.
    dammi retta, fai la procedura alternativa. perdi più tempo a leggerla che a farla. e zero problemi dopo.
    quoto in toto.

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

RILASCIATO KERNEL BY CHAINFIRE!, pacchetto zip che contiene il .tar che contiene il file zImage, quindi versione Odin.
    ATTENZIONE: Flashato con ODIN PC attiva il triangolo giallo, Flashato con Mobile ODIN può portare a problemi al WI-FI e alle APK che richiedono i diritti di root.

Facendo il root flashando con odin il kernel chanfire, poi si può togliere il trinagolo giallo seguendo la relativa guida? (https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html)

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio