CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 113 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non mi è chiara una cosa leggendo il primo post, e spero che se è stato già chiesto, non vi incazz.. visto che leggere 40 pagine alle 23 non me la sento.
    La domanda: partendo dalla 4.0.3 LPY con l'attuale kernel di chanfire, come faccio a passare a questa versione mantenendo sempre la CWM e il root possibilmente senza rifare il wipe?
    Posso usare mobile odin come ho fatto per passare da ginger a ics cambiando il kernel con quello di chanfire prima di flashare tutto.
    In teoria il mio dovrebbe avere il bug (in base al risultato dell'app) ma ho già fatto almeno 5 volte il wipe senza riscontrare problemi.
    Quindi ricapitolando posso usare mobile odin e quale firmware relativo alla 4.0.4 devo scaricare?
    Quale kernel con CWM e root devo caricare in contemporanea ? Chanfire, ha fatto la versione per questa release ??
    Grazie in anticipo a tutti

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Calik sai quale guida per tornare a GB installazione pulita o altro ?
    Credo la deep clean 2 facendo i wipe dopo il flash di GB kka comprensivo di file pit.... Chiedo conferma dai maestri.....

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe capire perché ad alcuni ha funzionato... Hardware diverso o preparazione al flash diversa?

forse, ma non credo. tutta la questione del deepclean secondo me è sopravvalutata. in realtà per pulire serve un fw stock qualsiasi (gb per il note, al momento è necessario per la questione del bug del kernel) che permetta di ripartizionare in caso di casini.

anche io ho avuto il problema del wi-fi appena installato il cf-root, ho dovuto rifare il flash.
    premessa che io ho fatto un flash "custom", ho splittato il pacchetto singolo nei 3 per poter mettere il modem che stavo già usando e il csc ITV (solo perhcè non ho voglia di cambiare il P-code in caso di necessità).
    ah, ho avuto anche il problema della tastiera..

insomma, è stato un flash quasi disastroso...

Androidiano L'avatar di vipsi

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik
    Originariamente inviato da holden72
    Anche a me il kernel chainfire ha dato problemi con il wireless. E se non sbaglio anche su xda ne parlano.
    Io sono dovuto tornare a Notecore, che avevo installato dopo la stock 4.0.4 e che ho provato a sostituire con chainfire perché Notecore con la 4.0.4 stock non supporta il bluetooth.
    Quindi ora sono di nuovo con Notecore, stock 4.0.4 e niente bluetooth.
    Credo comunque si possa tornare al kernel stock riflashando la 4.0.4 stock come da prima pagina di questo tred. Però non sono sicuro, quindi attenda i pareri dei più esperti.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Mi sa che è meglio tenerci il kernel stock x adesso... Tanto non si sa nemmeno se si possono fare i wipe supplementari che ti permette il chain....

Già.. Concordo..anche se mi fa strano stare senza la chainfire...ma è pur vero che da quando c'è questo pericolo brick non l'ho più usata....:-)

Inviato dal mio Note !!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    forse, ma non credo. tutta la questione del deepclean secondo me è sopravvalutata. in realtà per pulire serve un fw stock qualsiasi (gb per il note, al momento è necessario per la questione del bug del kernel) che permetta di ripartizionare in caso di casini.

anche io ho avuto il problema del wi-fi appena installato il cf-root, ho dovuto rifare il flash.
    premessa che io ho fatto un flash "custom", ho splittato il pacchetto singolo nei 3 per poter mettere il modem che stavo già usando e il csc ITV (solo perhcè non ho voglia di cambiare il P-code in caso di necessità).

Certo che sei forte misha ...prima fai capire che il deep clean non serve a molto x un buon flash pero poi descrivi un tuo primo flash disastroso....forse ti sei risposto da solo.

Ripeto a te e ad altri che partire da una base perfettamente pulita e quindi deep clean con formattazione della sd Interna ti prepara un ottima base x non avere nessun tipo di problemi con firmware stock....
    Infatti io ci ho messo 1 ora a rifare tutte le mie apps ecc. Ecc. Ma ho la LRG ics senza nessun problema.
    Anche con cf kernel x ora non ho nessun tipo di problema.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio

Ah però.... Ma dopo il secondo flash lo hai installato in un altro modo il cf-root o sei rimasto con lo stock?

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Una domanda un po' baluba.
    Ma voi quando flashate vi ritrovate col telefono esattamente uguale a prima? (Con tutte le applicazioni, i widget, gli sfondi che avevate) oppure vi ritrovate con un sistema rasato a zero?
    In tal caso mi dite cosa devo fare?
    Cosi flasho di nuovo!
    Mi piacerebbe avere una 4.04 pulita e re-installare le applicazioni una ad una.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneclick Visualizza il messaggio
    Una domanda un po' baluba.
    Ma voi quando flashate vi ritrovate col telefono esattamente uguale a prima? (Con tutte le applicazioni, i widget, gli sfondi che avevate) oppure vi ritrovate con un sistema rasato a zero?
    In tal caso mi dite cosa devo fare?
    Cosi flasho di nuovo!
    Mi piacerebbe avere una 4.04 pulita e re-installare le applicazioni una ad una.

X partire da zero devi eseguire un deep clean 1 da gingerbread....formattando la sd interna dovrai eseguire tutto da capo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

oneclick (12-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non mi è chiara una cosa leggendo il primo post, e spero che se è stato già chiesto, non vi incazz.. visto che leggere 40 pagine alle 23 non me la sento.
    La domanda: partendo dalla 4.0.3 LPY con l'attuale kernel di chanfire, come faccio a passare a questa versione mantenendo sempre la CWM e il root possibilmente senza rifare il wipe?
    Posso usare mobile odin come ho fatto per passare da ginger a ics cambiando il kernel con quello di chanfire prima di flashare tutto.
    In teoria il mio dovrebbe avere il bug (in base al risultato dell'app) ma ho già fatto almeno 5 volte il wipe senza riscontrare problemi.
    Quindi ricapitolando posso usare mobile odin e quale firmware relativo alla 4.0.4 devo scaricare?
    Quale kernel con CWM e root devo caricare in contemporanea ? Chanfire, ha fatto la versione per questa release ??
    Grazie in anticipo a tutti

Ma quindi la procedura sopra al momento non è possibile farla ??

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    X partire da zero devi eseguire un deep clean 1 da gingerbread....formattando la sd interna dovrai eseguire tutto da capo
    mannaggia.
    Invece facendo un deep clean da ics
    pulirei lo stesso tutto ma a rischio brick.w
    Giusto?

Pagina 39 di 113 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio