ora si... funziona tutto...
gps inchiodato... risolto installando gps fix dal market
dati a pacchetto rete cellulare non si connetteva... risolto eliminando APN e rifacendolo identico
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
alvarotodini (16-07-12)
Ieri flashato seguendo l'ottima guida di misha (grazie mille) e con il root senza recovery (primo metodo). Tutto funziona alla grandesia wifi che gps che tutto il resto
Grazie a tutti per i preziosi consigli
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ragazzi leggo che ci sono problemi con il Root della 4.0.4 tedesca . Qualcuno e' riuscito a farlo senza problemi ? quale metodo ?
Grazie
Io ho installato questa stock due volte e non ho mai avuto problemi col root..
La prima volta sono partito dalla rocket v7.. Sono tornato alla KKA con odin con il solo file pda, ho fatto solo wipe data e cache e ho flashato la 4.0.4.. Durante la configurazione della rom e varie operazioni notavo dei rallentamenti, così dopo un giorno ho resettato di nuovo tutto..
Sono ritornato alla kka ho e questa volta ho formattato anche la memoria di massa poi wipe data, cache e ho avviato odin con la 4.0.4.. Ora va tutto a meraviglia..
In entrambi i casi come metodo di root ho usato il primo, con cwm e supersu busybox installer..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ho visto che in prima pagina c'è anche una sezione mod, è possiile fare una richiesta? La faccio
Nella touchwiz di default è possibile fare in modo che la scritta sotto le icone non sia contornata dallo sfondo nero bensì ci sia quello trasparente in modo tale da vedere solo la scritta?
P.S. Ma per quanto di v/s conoscenza, esiste un modo per cambiare nome alle icone sulla schermata principale senza installare altri launcher?
Grazie.