Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capea
scusate ma sono nuovo di questo mondo e ancora non capisco bene. Io ho l'ultima versione di gb. Eseguo quello che c'è scritto in prima pagina? Posso anche non fare wipe? Funziona tutto? Ho letto di problemi con gps e bluetooth... risolto?
ora si... funziona tutto...
gps inchiodato... risolto installando gps fix dal market
dati a pacchetto rete cellulare non si connetteva... risolto eliminando APN e rifacendolo identico
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, un aiutino, ho fatto il root+recovery (il secondo metodo) ma il wifi non mi funziona più, c'è soluzione senza ri flashare tutto di nuovo? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
è un bug del cf-root: se al momento del flash del kernel hai il wi-fi spento, dopo non si connette più.
con un flash totale sicuramente risolvi, io proverei a riflashare il solo il kernel per vedere se la situazione cambia.
ci metti sicuramente meno
-
Ieri flashato seguendo l'ottima guida di misha (grazie mille) e con il root senza recovery (primo metodo). Tutto funziona alla grande ;) sia wifi che gps che tutto il resto
Grazie a tutti per i preziosi consigli
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
misha84
è un bug del cf-root: se al momento del flash del kernel hai il wi-fi spento, dopo non si connette più.
con un flash totale sicuramente risolvi, io proverei a riflashare il solo il kernel per vedere se la situazione cambia.
grazie per i consigli,ho provato a flashare solo il kernel,ma non ho risolto,flashando tutto, firmware + root+recovery,ora è tutto sistemato,cmq al momento del primo flash del kernel avevo il wifi acceso,perciò non influisce sul bug, grazie ancora ;)
-
Ragazzi leggo che ci sono problemi con il Root della 4.0.4 tedesca . Qualcuno e' riuscito a farlo senza problemi ? quale metodo ?
Grazie
-
Quote:
misha84
A me ha fatto il bug anche con il wi-fi acceso; ma forse perché provenivo da Notecore e avevo anche la CWM (un bel papocchio, insomma).
-
Quote:
holden72
A me ha fatto il bug anche con il wi-fi acceso; ma forse perché provenivo da Notecore e avevo anche la CWM (un bel papocchio, insomma).
anch'io stesso problema,ma avevo già la LRG,penso che l'essere acceso o spento il wifi ,non centra niente
-
Quote:
lucienne3
Ragazzi leggo che ci sono problemi con il Root della 4.0.4 tedesca . Qualcuno e' riuscito a farlo senza problemi ? quale metodo ?
Grazie
Io ho installato questa stock due volte e non ho mai avuto problemi col root..
La prima volta sono partito dalla rocket v7.. Sono tornato alla KKA con odin con il solo file pda, ho fatto solo wipe data e cache e ho flashato la 4.0.4.. Durante la configurazione della rom e varie operazioni notavo dei rallentamenti, così dopo un giorno ho resettato di nuovo tutto..
Sono ritornato alla kka ho e questa volta ho formattato anche la memoria di massa poi wipe data, cache e ho avviato odin con la 4.0.4.. Ora va tutto a meraviglia..
In entrambi i casi come metodo di root ho usato il primo, con cwm e supersu busybox installer..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho visto che in prima pagina c'è anche una sezione mod, è possiile fare una richiesta? La faccio :D
Nella touchwiz di default è possibile fare in modo che la scritta sotto le icone non sia contornata dallo sfondo nero bensì ci sia quello trasparente in modo tale da vedere solo la scritta?
P.S. Ma per quanto di v/s conoscenza, esiste un modo per cambiare nome alle icone sulla schermata principale senza installare altri launcher?
Grazie.
-
Quote:
alvarotodini
anch'io stesso problema,ma avevo già la LRG,penso che l'essere acceso o spento il wifi ,non centra niente
xda-developers - View Single Post - [12.07.2012][CF-Root 5.6] KJ*,KK*,KL*,LA-1346,LB1,LC1,LP-1YF89,LQ-23,LRG - su+bb+CWM5