CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

soft Brick del Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    soft Brick del Note

    Ragazzi vi scrivo perché volevo un attimo delle delucidazioni in merito..avevo installato la Lc1 con root e cwm venendo dalla KKA..già da qualche giorno..e ieri sera mi é venuto lo sfizio..a questo punto insano, di provare la Lc2 deodex..che ho caricato con odin con file Pit e i 3 file distinti per firm, modem e csc..tutto ok! Il problema é nato quando accortomi che la lc2 non fosse poi tutta sta roba, e mancando il csc italiano..son ritornato alla Lc..faccio i vari wipe e ricarico con odin la LC1.tar..il terminale rimane in stallo 30min poi si riavvia sotto odin e mi informa che non puó avviarsi a causa del firmware corrotto..(dice di riprovare in recoveri tramite kies)..cerco di installare da odin la kkA e/o la lc1 mi va in recovery mi va in Download mode..ma quando flashio quando arriva al factory File Sys..si ferma e mi da fail, proprio quando la barra blu di processo inizia a crescere..ne ho provate un po ma nulla..ho visto che qualcuno ha risolto col caricamento del kernel thor modificato, tramite comandi ADB ma i link nella guida per scaricare in necessario non vanno..potreste eventualmente darmi dei link fuzionantie dirmi chi ha risolto come ha fatto..
    Grazie mille raga e scusate il papiello..ma comprendete..lo ho da una settimana!

    NUNOsotto il link alla discussione.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ur-galaxy.html
    Ultima modifica di Numo78; 12-07-12 alle 12:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    hai provato a flashare con il pit?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo perché volevo un attimo delle delucidazioni in merito..avevo installato la Lc1 con root e cwm venendo dalla KKA..già da qualche giorno..e ieri sera mi é venuto lo sfizio..a questo punto insano, di provare la Lc2 deodex..che ho caricato con odin con file Pit e i 3 file distinti per firm, modem e csc..tutto ok! Il problema é nato quando accortomi che la lc2 non fosse poi tutta sta roba, e mancando il csc italiano..son ritornato alla Lc..faccio i vari wipe e ricarico con odin la LC1.tar..il terminale rimane in stallo 30min poi si riavvia sotto odin e mi informa che non puó avviarsi a causa del firmware corrotto..(dice di riprovare in recoveri tramite kies)..cerco di installare da odin la kkA e/o la lc1 mi va in recovery mi va in Download mode..ma quando flashio quando arriva al factory File Sys..si ferma e mi da fail, proprio quando la barra blu di processo inizia a crescere..ne ho provate un po ma nulla..ho visto che qualcuno ha risolto col caricamento del kernel thor modificato, tramite comandi ADB ma i link nella guida per scaricare in necessario non vanno..potreste eventualmente darmi dei link fuzionantie dirmi chi ha risolto come ha fatto..
    Grazie mille raga e scusate il papiello..ma comprendete..lo ho da una settimana!

    NUNOsotto il link alla discussione.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ur-galaxy.html
    esegui un Deep Clean 2 Gingerbread Edition
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho usato entambi i file Pit come scritto..ora provo il deep che consiglia Andromeda..anche se volevo provare con i comandi adb..ma nessuno ha il necessario da passarmi..come avete visto i link della discussione postata, non fuzionano..! (

    Nuno

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di misha84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    953

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numo78 Visualizza il messaggio
    Si ho usato entambi i file Pit come scritto..ora provo il deep che consiglia Andromeda..anche se volevo provare con i comandi adb..ma nessuno ha il necessario da passarmi..come avete visto i link della discussione postata, non fuzionano..! (

    Nuno
    hai provato a riscaricare il file?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misha84 Visualizza il messaggio
    hai provato a riscaricare il file?
    No..ma sono file che ho usato più volte e che funzionano..! Il problema è che si pianta sulla scrittura del file system..va in fail:o

    Nuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy