Uhm ... riprova a reinstallare abyss ed oltre ai tre wipe esegui dal menù "mount ..." i format cache/system/data ... e poi rifai la procedura per la staxparanoid/gapps/kernel ... bellissima rom!!!
ok sono riuscito ad installare la rom era un problema di copia file sul dispositivo ho risolto copiando la rom tramite i comandi adb.
Sapreste dirmi qual'è la configurazione ottimale dei dpi xkè sembra tutto molto piccoloScreenshot_2012-07-23-09-22-33.jpgScreenshot_2012-07-23-09-24-40.jpg
Originariamente inviato da skillaci86
Cioè come va copiata la ROM? Non basta spostarla dal Pc sulla scheda di memoria??
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
no a me dava problemi dopo aver flashato non si avviava....devi copiarla tramite i comandi adb dal pc al dispositivo (dopo aver installato java jdk e android jdk il comando è adb push)
mah... io l'ho copiata normalmente e non ho avuto problemi ad installarla
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
scusate una tastiera alternativa a questa di default (tipo quella di ics) dove posso trovarla???
La tastiera originale messa in phone dpi ... ottima! Sono due giorni che uso la stax 0.17 con kernel thor 0.15 standard ... per ora la migliore soluzione ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Gentile sig. Sfattucci, potrebbe cortesemente indicare un link da dove scaricare il Thor 0.15?
Sul tred ufficiale ormai c'è solo l'ultima versione.
La ringrazio.
[QUOTE=Sfattucci;1940346]La tastiera originale messa in phone dpi ... ottima! Sono due giorni che uso la stax 0.17 con kernel thor 0.15 standard ... per ora la migliore soluzione ...
si anche io la sto usando con il kernel thor 0.15 extreme è va che una bellezza però la tastiera ics era più comoda