che differenze ci sono rispetto alle altre rom custom tipo king, rocket etc.?
che differenze ci sono rispetto alle altre rom custom tipo king, rocket etc.?
una domanda da nubbio ,nonostante abbia smanettato in lungo e in largo : abituato a rom da oltre 600/700 mb,come mai questa comprensiva di gapps sia solo 144 mb e rotti??? eppure ho provato a scaricarla più volte....è forse un errore del download ? grazie per la risposta
tarkus1955 (12-08-12)
Tutte le rom AOSP o AOKP sono rom che non superano quasi mai i 150 mega. Poi sono da flashare subito dopo le Gapps ( google application tipo gmail, talk, playstore ecc ecc ) che sono all'incirca altri 50 mega ... come kernel ti consiglio vivissimamente su questa fantastica rom questo:
AniDroid_Kernel_v08_GPU_UC-UV_01082012_CWM_Flashable
Per ottimizzare ulteriormente la durata della batteria ( che con quest'ultimo kernel va da dio ) ti do delle dritte sull'undervolt ( provato personalmente durante l'uso di questa rom col sopracitato kernel ):
L'applicazione gratis per cambiare valori della cpu e quant'altro : NSTools
Conservative / noop
200-1600 Mhz
1600mhz = 1250mv
1400mhz = 1250mv
1200mhz = 1175mv
1000mhz = 1075mv
800 mhz = 1000mv
500mhz = 950mv
200mhz = 950mv
Ultima modifica di Sfattucci; 17-08-12 alle 09:14
tarkus1955 (12-08-12)
Il link del kernel di cui sopra non funziona...![]()
questo è il link funzionante
Download AnikOS from SourceForge.net
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Sfattucci (17-08-12)
ho provato queste impostazioni... ma il problema è che il note si riavvia
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Stessa esperienza... Ho dovuto wippare tutto e reistallare.. Anche se ora è un'installazione abbastanza sporca e quindi rifarò un bel deep passando da kka... Ma sempre per rimettere la staxx(che al momento per me è la migliore...)...sempre che... Nel frattempo non arrivi la 240 di sfattucci che mi attira molto ... Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perché hanno fatto rom con tutte le nightly della cm9 e adesso che è uscita la stabile non fanno niente? :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Domanda niubba (mi avvicino solo ora al mondo delle rom non stock based...)
Ma che differenze ci sono tra questa, e questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...9-14-07-a.html ?
Grazie![]()
Le ho provate entrambe ... ma a stabilità, fluidità, compatibilità la Staxx ( a mio parere, e di tutti quelli che le hanno provate entrambe meticolosamente ) è la migliore Hybrid versione stable. Inoltre la StaxxParanoid è in versione xHDPI ( risoluzione nativa del note ) mentre la Paranoid di Imilka ha ancora la compatibilità HDPI ( quella del Galaxy SII, essendo un porting della Paranoid per SGII ).
Io ti consiglio di provarle entrambe ... poi a te la scelta definitiva.
PS: Personalmente trovo questa rom, la migliore in giro attualmente per il nostro Note ( accoppiandola col kernel Anidroid, diventa super!! )
Shakino (18-08-12)