Pure io ho adocchiato quella ROM, mi interesserebbero, quindi, le sue impressioni.
Visualizzazione stampabile
Ho provato il kernel Asyum... è decisamente "sveglio" più del Thor e del CM9. Consumi in linea con essi, ho avuto un solo problema di crash con annesso riavvio. Continuo con i test.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Esatto... troppo limitativa.
La Asylum è ancora acerba come lo è il kernel ... sono tornato alla stax 1.7, ma con kernel thor 0.15 standard ( tutte le altre versioni danno problemi fino alla 0.18pre4 ) governor smartassV2/noob ... aspetto i due cicli per darvi notizie della batteria :)
Io 36 ore non riuscirei a farle nemmeno da spento usandolo come ferma carte :rolleyes:
Riesco a superare le 12 se sono impegnato in una normale giornata di lavoro.
Ho provato tutti i kernel e le impostazioni ma comunque avevo un consumo di sistema superiore alla situazione attuale.
Certo le due soluzioni sono imparagonabili sotto molti punti di vista...
Ciao a tutti scusatemi ma non riesco a flashare questa rom, partendo da gb KKA + root ho eseguito i seguenti passi:
1 flash kernel Abyss (AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo)
2 eseguiti tutti i wipe
3 flash rom 1.7 poi gapp e poi kernel thor 0.15 Extreme
Ma il telefono si blocca sulla schermata Samsung Note.
Un'ultima domanda sapreste dirmi come mai non riesco a flasshare le rom dalla scheda sd mi dice: error can't mount sd
Grazie Anticipatamente siete grandi
ok sono riuscito ad installare la rom era un problema di copia file sul dispositivo ho risolto copiando la rom tramite i comandi adb.
Sapreste dirmi qual'è la configurazione ottimale dei dpi xkè sembra tutto molto piccoloAllegato 17744Allegato 17745
Quote:
Originariamente inviato da skillaci86
Cioè come va copiata la ROM? Non basta spostarla dal Pc sulla scheda di memoria??
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
no a me dava problemi dopo aver flashato non si avviava....devi copiarla tramite i comandi adb dal pc al dispositivo (dopo aver installato java jdk e android jdk il comando è adb push)
mah... io l'ho copiata normalmente e non ho avuto problemi ad installarla
scusate una tastiera alternativa a questa di default (tipo quella di ics) dove posso trovarla???
La tastiera originale messa in phone dpi ... ottima! Sono due giorni che uso la stax 0.17 con kernel thor 0.15 standard ... per ora la migliore soluzione ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Gentile sig. Sfattucci, potrebbe cortesemente indicare un link da dove scaricare il Thor 0.15?
Sul tred ufficiale ormai c'è solo l'ultima versione.
La ringrazio.
[QUOTE=Sfattucci;1940346]La tastiera originale messa in phone dpi ... ottima! Sono due giorni che uso la stax 0.17 con kernel thor 0.15 standard ... per ora la migliore soluzione ...
si anche io la sto usando con il kernel thor 0.15 extreme è va che una bellezza però la tastiera ics era più comoda
scusate ho notato con l'app "cpu spy" che la funzione deep sleep non entra in funzione mi risulta che 81% è usato da 200 Mhz.
Avete novità in merito
Ciao.. io ho su la staxx 1.7 e il thor 1.5 extreme... e a me va in deep sleep tranquillamente... inoltre ho messo come minima frequeza 100mhze la batteria dura il giusto
stamattina venendo a lavoro ho visto una puntata di una serie quindi 40 minuti di video... consultazione del traffico romano... un po' di fb.. whatsapp internet qualche minuto.. controllo della posta e forum con tapatalk.. qualche disegno con drawsomething
staccata la batteria alle 7:45 ora sta al 70% (sempre connesso con notifiche push)
Io sono su kernel Anidroid ultima versione, e deep sleep tutto ok.
Comunque a volte basta un semplice riavvio.
io ho pegasusq...
a volte dipende anche dalle app che hai installato...
io usavo noled che ritengo comodissimo... ma mi succhiava tanta di quella batteria.. prima non arrivavo ad ora di pranzo con più del 30%
OK anche io ho settato pegasusq sembra ke adesso la voce deep sleep comincia a salireAllegato 17890
Scusate ragazzi , io monto la staxx 1.7 e kernel thor 18 pre3. La rom mi và molto fluida e non ho problemi di riavvii o altro quindi quello che chiedo è solo perchè mi dà un leggero fastidio , si può eliminare la scritta " nessuna connessione " dalla barra di stato ? Grazie in partenza :-)
Provi Sistema - Barra di stato - Stile indicatore segnale - Nascondi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao ragazzi,sono in vena di flash,volevo sapere qualè la differenza tra la staxx e la paranoid?quale kernel mi consigliate?se è il thor il migliore mi dite dove lo posso trovare?grazie 1000
Sulla differenza non saprei dirle, perché non ho provato la Paranoid-Imilka, ma solo la Staxx. Nei tred XDA dicono che l'unica differenza è il "porter" (le ROM sono un porting dal Nexus).
La Staxx mi va bene ed è veloce. L'unico bug che ho riscontrato è all'applicazione "Calendar" di default, se settata in "Tablet UI".
Consumi non so dirle perché ho sempre il telefono in carica.
Alcune applicazioni (email, dropbox, gestione risorse, etc.) sono effettivamente più comode in Tablet mode, ragion per cui, pur avendo provato la CM9 e l'AOKP (ottime entrambe), sono tornato alla Staxx.
Come kernel ho usato quelli CM, l'Anidroid e vari Thor.
Il migliore mi è parso il Thor 0.15.
Ora però ho eliminato i Thor per questioni di paranoia personale (Thor non ha mai rilasciato i sorgenti, per questo è stato "bandito" da XDA, e quindi nessuno sa cosa ci può esser dentro al kernel: probabilmente nulla, ma siccome con il telefono oramai si usano applicazione "sensibili", ho preferito togliermi ogni dubbio).
Uso l'Anidroid v. 6 (le precedenti avevano problemi di gestione delle schede sd, mi pare) e per ora tutto ok (salvo un riavvio strano).
grazie 1000,troppo gentile,sto provando ora i vari settaggi,tra tablet e phone,una domanda,ho scaricato you tube,ma non si può settare con la visualizzazione tablet?ho provato e riprovato,mi resta sempre con la visualizzazione phone,boo
edit.è possibile mantenere il tasti sempre illuminati quando il display è acceso?non riesco a trovare questa impostazione,grazie
Questo è quello che appare a me:
http://imageshack.us/photo/my-images...reenshotfi.jpg
Sto provando pure io (lo uso poco, non me n'ero accorto) ed in effetti, a parte il "rimpicciolimento", non mi pare cambi da un modo all'altro.
Eppure nel tred ufficiale dicono un gran bene di Youtube in versione tablet.
Può anche essere che sia io a non accorgermi delle differenze, che non conosco com'è Youtube in versione tablet.
Quanto ai tasti, provi "Avanzate" - "Sensors"
è letteralmente assurdo . Io ho "stile indicatore batteria" e sotto " contatore notifiche " , mi mancano i due in mezzo ma sinceramente della luminosità non mi interessa anche perchè quel opzione sembra che io la abbia attiva di default anche se non ho l opzione visiva in quella schermata . Appena posso posto uno screenshot perchè è stranissima questa cosa
Segnalo quelli che mi paiono buoni consumi con il nuovo kernel CM9 (quello del 26 luglio):
http://img20.imageshack.us/img20/4277/screenshot2su.png
Anche a me non ci sono queste due voci io ho la paranoidandroid v 1.7 i kernel thor 0.15 extreameAllegato 18185