scusate ho notato con l'app "cpu spy" che la funzione deep sleep non entra in funzione mi risulta che 81% è usato da 200 Mhz.
Avete novità in merito
scusate ho notato con l'app "cpu spy" che la funzione deep sleep non entra in funzione mi risulta che 81% è usato da 200 Mhz.
Avete novità in merito
Ciao.. io ho su la staxx 1.7 e il thor 1.5 extreme... e a me va in deep sleep tranquillamente... inoltre ho messo come minima frequeza 100mhze la batteria dura il giusto
stamattina venendo a lavoro ho visto una puntata di una serie quindi 40 minuti di video... consultazione del traffico romano... un po' di fb.. whatsapp internet qualche minuto.. controllo della posta e forum con tapatalk.. qualche disegno con drawsomething
staccata la batteria alle 7:45 ora sta al 70% (sempre connesso con notifiche push)
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Io sono su kernel Anidroid ultima versione, e deep sleep tutto ok.
Comunque a volte basta un semplice riavvio.
io ho pegasusq...
a volte dipende anche dalle app che hai installato...
io usavo noled che ritengo comodissimo... ma mi succhiava tanta di quella batteria.. prima non arrivavo ad ora di pranzo con più del 30%
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
OK anche io ho settato pegasusq sembra ke adesso la voce deep sleep comincia a salireScreenshot_2012-07-24-13-55-33.jpg
Scusate ragazzi , io monto la staxx 1.7 e kernel thor 18 pre3. La rom mi và molto fluida e non ho problemi di riavvii o altro quindi quello che chiedo è solo perchè mi dà un leggero fastidio , si può eliminare la scritta " nessuna connessione " dalla barra di stato ? Grazie in partenza :-)
Provi Sistema - Barra di stato - Stile indicatore segnale - Nascondi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App