CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 158
Discussione:

[ROM][Tablet/Hybrid]Staxxtanium-Paranoid v1.7 Stable [4.0.4LRK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    funziona anche su cyanogen9?
    Non è XDA.

    Quanto al funzionamento con le Cyano, lo sviluppatore dice:

    "Custom ICS based on CM9 ONLY".

    Quindi credo che sì, funziona.

    Ha un'ottima recovery, pure, che consente di fare tante cose.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco cosa dovevo clikkare thanks!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phili Visualizza il messaggio
    Ah ecco cosa dovevo clikkare thanks!
    Di niente, si figuri.

    Posso chiederle la cortesia di fare quella prova con l'app "Calendario" di cui ho scritto qualche post fa?

    La ringrazio.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holden72 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cortesia a chi sta usando questa ROM.

    Ho uno strano comportamento dell'applicazione "Calendario" (quella di default della ROM) quando è in modalità "Tablet UI".

    In pratica, se esco senza killarla e rientro subito dopo; oppure se, mentre è aperta, cambio modalità di visualizzazione da normale in landscape o viceversa, succede che il riquadro inferiore destro (quello che fa scegliere i calendari da visualizzare) si ingigantisce sempre più, fino a divenire illeggibile.

    Se invece uscendo poi la killo da un task manager e rientro subito dopo, è tutto normale.

    Potreste per favore perdere un po' del vostro tempo e fare la prova, compiendo le azioni descritte qui sopra?

    Così almeno capisco se è un problema mio o della ROM.

    Vi ringrazio molto per l'aiuto.
    Stessa identica situazione. Se entro e riesco senza killarla mi ingrandisce il menu in basso a destra.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato phili per il post:

    holden72 (20-07-12)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi manda un messaggio privato con il link al topic ufficiale del kerne?

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi manda un messaggio privato con il link al topic ufficiale del kerne?
    Glielo mando subito.

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phili Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione. Se entro e riesco senza killarla mi ingrandisce il menu in basso a destra.
    La ringrazio molto per l'aiuto.

    Io purtroppo non ho accesso al forum ufficiale XDA perché ancora non ho accumulato i 10 post necessari ad intervenire nei forum dedicati al modding.

    Qualche anima pia potrebbe segnalare questo bug agli sviluppatori, per cortesia?

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come hai risolto lo sta facendo anke a me ma non so come fare!!!
    Quote Originariamente inviato da holden72 Visualizza il messaggio
    Per ora (qualche ora) nessun problema.

    L'unica cosa mi appare tutto un po' piccolo (ho messo "phone" come settaggio, ma forse devo aggiustare qualcos'altro).

    E non ho trovato come rispondere con il tasto home, cosa che usavo moltissimo per evitare di ricordarmi il verso dello slide.

    Come kernel ho messo ora il Thor liscio e va veramente bene (nessun impuntamento, molto fluido).

    Ah, provenivo da Kingdroid, sono due mondi diversi (come fluidità preferisco questa; di batteria ancora non so dirti).

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    Come hai risolto lo sta facendo anke a me ma non so come fare!!!
    Mi scusi sig. yuri85, non capisco a cosa si riferisca.

    Se dice la risposta con il tasto home, ho studiato e mi pare di capire che tutte le Cyano e le Cyano derivate ancora non l'hanno implementata né si sa quando lo faranno (mi è parso di capire sia complicato a livello di programmazione).

    Se invece si riferisce alla "piccolezza", allora dovrebbe settare i valori che sono sotto "Impostazioni" - "Paranoid settings", modificando i valori di UI e DPI e tenendo conto che a valori superiori corrispondono icone e menu più grandi (e l'impostazione tablet si aggira sui 210 e quella Note di default sui 280, tanto per regolarsi).

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dopo tre giorni d'uso con kernel Thor le prime impressioni:
    - Fluidità: superiore a quanto provato sinora (GB, stock 4.0.4 con kernel Notecore, pure molto veloce, Kingdroid 5 con kernel Notecore).

    - Consumo batteria: non so, perché tengo sempre in carica - non mi pare comunque il massimo (che mi è parso invece la stock 4.0.4); comunque sono settabili i governor della CPU, quindi si può impostare una frequenza ribassata per risparmiare, che non ho però testato. Manca il "Risparmio energetico" che c'era sulla stock e che, nella 4.0.4, ho trovato efficiente.

    - Possibilità di personalizzazione: mi pare elevata; ci sono i temi e si può stabilire la modalità di visualizzazione del sistema e delle app scegliendo tra "Phone" (tutto più grande) e "Tablet" (tutto più piccolo) o DPI personalizzati.
    Ci sono molti suoni e molti settaggi per gli sviluppatori.
    Si può governare la frequenza della CPU e altri settaggi tecnici di sistema.
    Ci sono i profili e i "mode" (ad esempio l'outdoor mode).

    - Funzionalità: molto buona. Ci sono varie comodità e scorciatoie: barra di notifiche e menu power contengono molte più scelte della stock (comodissima, ad esempio, "riavvia in recovery").

    - Le app di sistema sono buone, ma non sono molte. Calendar sarebbe molto bello, semplice e funzionale, se non fosse del bug di cui ho scritto sopra, rilevato anche dal sig. Phil.
    Le app più prettamente telefoniche, invece, non mi hanno convinto; non so dire bene perché.
    Ho infatti installato un altro dialer, che consiglio a tutti: exDialer, che trovo veloce, personalizzabile, con una grafica chiara, comodo e con le giuste funzionalità.

    - Segnalo, per i novellini come me, che mancano tutte le app Samsung o dipendenti dal framework Touchwiz, come S Note, S Memo, My Story, etc.
    I loro sostituti (Papyrus beta, Memo beta) sono passabili, ma non li ho trovati all'altezza.
    Lo screen shot non si può più fare con il pennino, ma è una scelta del menu power.

    Al posto della Touchwiz c'è di default la Trebuchet, di cui però non so dire nulla perché io uso un altro launcher molto diverso.

    Per ora è tutto, se avrò novità di rilievo le farò presenti.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy