CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom cucinata con app smemo, svoice e altre ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rom cucinata con app smemo, svoice e altre ufficiali

    Raga salve.... Io monto la AOKP. Tutto ok, carina ecc ecc... Pero non mi entusiasma piu di tanto....
    Volevo sapere se esiste una rom cook con funzione smemo, snote, uso del tasto della spen....
    Poi ho un problema... Prima della AOKP ho fatto un backup con Kies, ora kies nn mi riconosce il tel quindi sto senza i miei dati personali. Il mancato riconoscimento da parte di kies vale per tutte le Rom cook??
    Come posso fare per recuperare quei dati? Tornare a KKA ripristinare il backup e poi? Salvarlo con Nandroid backup? (non so come fare, ne ho sentito solo parlare), Titanium backup? (lo stesso non so usarlo)...
    E cmq dovrei salvare anke i dati che nel frattempo ho sul t da quando ho AOKP...
    Gentilmente mi rispondete singolarmente alle risp altrimenti nn capisco una cippa....
    Grazie infinite...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo io
    per i dati attuali utilizza:
    titanium backup per le app (oppure app backup&restore)
    per gli sms utilizza sms backup +
    per le foto/video/musica butta tutto in sd esterna
    per recuperare quello che hai perso non so perche andresti a sovrascrivere quello che hai appena salvato visto che kies non ti permette un backup selettivo...magari qualcuno ha il cilindro magico aspettiamo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    con tutte quelle app che vuoi c'è la KingDroid 5 (ha tutto quello che desideri) o la Criskelo (non l'ho ancora provata).se non hai backuppato tutto prima è impossibile ripristinare ciò che ormai è cancellato per sempre.
    - per le app c'è Titanium Backup (ne vale la pena l'acquisto) e da impostazioni puoi salvare anche la cache delle app (utile per giochi che non salvano i salvataggi online)
    - per i preferiti o li esporti o li salvi online a seconda del browser
    - per le foto e musiche meglio su pc per toccare ferro,oppure sulla Micro SD
    - per le app comprate Google Play se le "ricorda" quindi no problem
    per il resto l'utente di sopra ha detto gia tutto
    PS:Kies fa letteralmente schifo,non salva la ROM come un Nandroid da Recovery.ormai cio che hai perso hai perso,la prossima volta avrai le spalle coperte.tutte le ROM da quanto so io sono "incompatibili" con Kies dato che Kies non vede il tuo note come se fosse un samsung ma come un cellulare moddato
    Ultima modifica di Gian451; 17-07-12 alle 00:30
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy