CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[mod] linux sul note - provato funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    a me piace più l'idea di farci girare Aircrack-ng sul note magari attaccando l'alfa network awus036h con una bella Antennina da 3 db si posso fare tante belle cosette...devo provare
    io molto piu semplicemente ho necessita di un client ftp come filezilla che sul market li ho provati tutti non fanno quello che serve a me.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di SUPERGALAXYNOTE

Smartphone
    MI 9

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 116 volte in 101 Posts
    Predefinito

aspetto comunque di sapere le tue impressioni se lo testi un po

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    a me piace più l'idea di farci girare Aircrack-ng sul note magari attaccando l'alfa network awus036h con una bella Antennina da 3 db si posso fare tante belle cosette...devo provare
    Dunque.. aircrack-ng io lo faccio girare su un eeepc-700 (quello piccolo il primo uscito) da quando e' stato messo in commercio, installato BACKTRACK e configurato vari script .sh per cambiare mac address e altre cose tipo anonimizzazione dell IP del terminale (command line) ecc ecc, questo perke' di default quel minipc usciva con un atheros chipset di scheda di rete e puo' andare in "monitor mode" supportando anche il packet injection mentre sui dispositivi Samsung mi dispiace segnalarti non e' possibile mandare in monitor mode la scheda di rete integrata ne sostituirla, ho provato a trovare una password con aircrack anche con un iPhone a suo tempo ...la trova solo se gli dai in pasto i famosi pacchetti IVS gia' catturati dal traffico di rete. Qundi per lo smanettamento basta un minipc da 50Euri usato e non un telefono da 5-600 Euri rischiando di bruciare la scheda madre. Poi e' questione di praticita' io nn riesco a smanettare con il networking se non ho una tastiera vera per scrivere i comandi.
    Per non parlare di quanto costa poco un dispositivo da attacare al tv con linux o android, ormai si trovano a meno di 100 euro. Al telefono facciamogli fare bene il telefono con tutto il rispetto per l'acking in generale e la versatilita' tecnologica e' se come a un centometrista vuoi fargli fare anche nuoto, pallacanestro e tiro al piattello.. ogni cosa ha la sua ragione di vita..
    BOCCIATO Linux sul NOTE, mi dispiace.
    Ultima modifica di webbamax; 18-07-12 alle 02:50
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Poi e' questione di praticita' io nn riesco a smanettare con il networking se non ho una tastiera vera per scrivere i comandi.
    tastiera bt da pochi euro ci sono grandi come il note

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio