io molto piu semplicemente ho necessita di un client ftp come filezilla che sul market li ho provati tutti non fanno quello che serve a me.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
aspetto comunque di sapere le tue impressioni se lo testi un po![]()
Dunque.. aircrack-ng io lo faccio girare su un eeepc-700 (quello piccolo il primo uscito) da quando e' stato messo in commercio, installato BACKTRACK e configurato vari script .sh per cambiare mac address e altre cose tipo anonimizzazione dell IP del terminale (command line) ecc ecc, questo perke' di default quel minipc usciva con un atheros chipset di scheda di rete e puo' andare in "monitor mode" supportando anche il packet injection mentre sui dispositivi Samsung mi dispiace segnalarti non e' possibile mandare in monitor mode la scheda di rete integrata ne sostituirla, ho provato a trovare una password con aircrack anche con un iPhone a suo tempo ...la trova solo se gli dai in pasto i famosi pacchetti IVS gia' catturati dal traffico di rete. Qundi per lo smanettamento basta un minipc da 50Euri usato e non un telefono da 5-600 Euri rischiando di bruciare la scheda madre. Poi e' questione di praticita' io nn riesco a smanettare con il networking se non ho una tastiera vera per scrivere i comandi.
Per non parlare di quanto costa poco un dispositivo da attacare al tv con linux o android, ormai si trovano a meno di 100 euro. Al telefono facciamogli fare bene il telefono con tutto il rispetto per l'acking in generale e la versatilita' tecnologica e' se come a un centometrista vuoi fargli fare anche nuoto, pallacanestro e tiro al piattello.. ogni cosa ha la sua ragione di vita..
BOCCIATO Linux sul NOTE, mi dispiace.
Ultima modifica di webbamax; 18-07-12 alle 02:50
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!