Da quanto ne so (info by jockerpoker1) tutte le ROM su base cyano hanno problemi con l'mhl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora io non ho mai fatto alcun wipe con kernel ics anche safe ma sono uno fin troppo scrupoloso e faccio così: ogni volta flasho un kernel ginger eseguo i format e wipe e poi flasho. Quindi se devo flashare una rom:
1 flasho abyss kernel ginger da ovunque mi trovi, non fare reboot system
2 da cwm advanced /reboot recovery
3 eseguo i 3 wipe e 3 format in totale sicurezza xké la cwm gira sotto kernel ginger
4 flash rom
Se devo flashare solo il kernel x cambiarlo
1 flasho abyss kernel ginger non fare reboot system
2 da cwm advanced /reboot recovery
3 eseguo 2 wipe cache e dalvik in totale sicurezza xké la cwm gira sotto kernel ginger
4 flash kernel zip
Io sono convinto ke questo sia il metodo + sicuro xké samsung non ha mai comunicato nulla relativamente al bug del kernel ics che porta al brick quindi non ci sono info in merito quindi io non faccio né wipe né format nemmeno da kernel ics cosiddetti safe ma li faccio solo da kernel ginger con il trucco che ti ho spiegato
Inutile abyss,qui nel forum su ics hanno fatto tutti wipe possibili e immaginabili decine e decine di utenti,i kernel safe sono ben 4
Speedmod,notecore,hydra e philz
Se stai aspettando che samsung si pronunci stai fresco,non credo sia in cima alle loro priorità.
Forse non hai capito: io nn sto aspettando niente, mi é stato chiesto qual é il metodo che ritengo più sicuro ed ho risposto; io sono convinto (come anche altri) sia quello un pò più macchinoso, ma per me il più sicuro, poi so benissimo che la gran parte fa tutto da kernel safe ics, ma sarò pur libero di fare come voglio, no? L'utente poi farà come crede. E se leggi bene non ho mai detto che aspetto samsung ke si pronunci,figurati...
Ps:
E cmq non mi sn inventato niente: su xda molti indicano questo metodo
Ragazzi salve a tutti :) siamo arrivati ad un punto in cui Samsung sta dedicando molti aggiornamenti al nostro padelle, e volevo chiedervi un consiglio :) io ho adesso la racket v3 ma siccome il cuoco in questione non produrrà più rom ed è in uscita la xxls9, secondo voi quale dovrei scegliere tra alliance rom, solo il meglio, e tante altre che si avvicinano alla racket? Parlo in termini di tw o come meglio dire quale che mantiene più lo stile grafico della stock senza rinunciare a s note s memo e tutte le altre applicazioni stock? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nella rocket che ha rilasciato ci sono alcuni problemi che nella versione Soloilmeglio - Shinva abbiamo risolto... Non per decantare il nostro lavoro e denigrare l'altrui, ma Tra Rocket Alliance e Soloilmeglio-Shinva io scegliere o l'Alliance o la SIM-Shinva. la sua ultima rocket è stata fatta un po' all'acqua di rose... Infatti mi ha stupito Eybee..
No nemmeno io voglio screditare nessuno ma uno deve valutare quale sia la migliore :) le carte quando vengono messe in tavola hanno ognuno il proprio valore, quindi per me tutte valgono ma ci sarà sempre la migliore, di tutto questo logicamente non voglio farne un discorso collettivo ma individuale, come sia giusto che fosse, non posso dire che a me va bene e deve andare bene anche ad altri, ci sono molti punti di vista ;) però i consigli sono sempre accettati. Io mi sono sempre trovato bene con rocket ma adesso sono costretto a lasciare quindi accetto il tuo consiglio ;) ( ho creato questo thread apposta per creare uno spunto su quale sia la rom più "votata") diciamo così, grazie alle varie esperienze :) Buon modding a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App