R: Sondaggio miglior rom per il nostro caro note...
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Quali sarebbero queste imperfezioni della rocket di cui parlate?
Io la sto usando e finora gli unici difetti che ho riscontrato sono i seguenti:
- ancora qualche lentezza ad aprire app come telefono e messaggi
- quando cerco di settare il caricamento istantaneo google+ va in force close
- photosphere non funziona (non fa il rendering...anche provando a cambiare la lingua in english (united states))
- il multiwindow non funziona con alcune apps (es. papyrus, che uso spesso al posto di snote)
Per il resto nessun problema di sorta, e una fluidità e una stabilità che, seppur non ancora ai livelli di galaxy nexus, è anni luce da ICS (ma questo credo sia vero per tutte le rom jb)
Insomma, non so bene se passare alla SIM finale (mi frena un po' il fatto che anche SIM sia passato al Note II), provare Alliance o PA, oppure aspettare il rilascio del firmware ufficiale
Io la RR3 non l'ho provata ma avevo letto di queste imperfezioni, che tu hai menzionato! Ora comunque sono usciti dei fixes.. Ma la PA resta, almeno per me, un passo avanti rispetto alle stock!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
provare la delirium lsc preload del mitico sfattucci.. e restare con quella!:cool:
c'è la versione 320dpi e anche 240dpi
Io dopo ICS e TUTTE le lacked uscite JB sono tornato alla PARANOID DI UTACKA... una splendida ROM...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi perché chi posta la sua rom non scrive anche le caratteristiche salienti?! ne potrebbe uscire un bel post concentrato :)
sent from nowhere lands