la sto scaricando,in mezzora dovrei averla sul desk.deciderò poi se metterla o meno.
ma x il root stessa procedura della tedesca oppure con il kernel notecore ottengo anche i permessi?![]()
la sto scaricando,in mezzora dovrei averla sul desk.deciderò poi se metterla o meno.
ma x il root stessa procedura della tedesca oppure con il kernel notecore ottengo anche i permessi?![]()
San Germano protettore.
non ci posso credere che gradita sorpresa al rientro dal lavoro
grande andromeda![]()
Salve a tutti...ho un galaxy note no brand italiano con la 2.3.6 stock con permessi di root e leggendo tutto il thread sono andato in confusione perchè anche io vorrei aggiornare alla 4.0.4 ma non ho capito se devo farlo tramite kies...perchè ho letto che praticamente nessuno lo fa...quindi vorrei capire come dovrei fare...scusate ma diciamo che non sono uno smanettone quindi prima di far danni vorrei un vostro aiuto su come fare...grazie...![]()
Ciao a tutti sono nuova del forum e non so se sblagio a postare qui, se lo faccio ditemelo.
Vorrei provare ad installare con odin questa versione visto che l'aggiornamento via Kies è fallito ed anche il ripristino. Posso farlo? ci sono controindicazioni? Visualizzo solo il messaggio contattare assistenza samsung ma non voglio aspettare mesi, consigli? Perdo la garanzia se aggiorno con odin? Vi prego aiutatemi sono disperata!!!