Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Il backup ce l'ho ho ripristinato ma niente l'imei corrisponde la sim non viene proprio letta é come se stesse in modalità offline senza digitare sto maledetto codice. ..comunque provenivo dalla kingdroid 5 e ho fatto flash tramite odin pc di questa rom ita icecream da li è sorto tutto
Forse e xche hai flashato Ver. Italy. Flasha la versione ungherese se ce.
E ti ricordi quale per esattezza rom avevi prima. !!? La stock dico. Quale era originale! ?
-
Quote:
alberisca75
Grazie .... funziona alla grande... anche se preferivo il vecchio Meteo (quello del Note) sempre trasparente... non e che x caso avresti anche quello?
prova questo pacchetto
Trasparenti.rar - Localhostr
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie.... il pacchetto" E-mai"l e "News e meteo" funzionano
il meteo purtroppo non va.... occupa solo uno spazio 2x1 e impalla la home...
-
Quote:
alberisca75
Grazie.... il pacchetto" E-mai"l e "News e meteo" funzionano
il meteo purtroppo non va.... occupa solo uno spazio 2x1 e impalla la home...
SamsungWidget_WeatherClock.apk - Localhostr
-
Io sul mio note preferisco HD Widget.
Bellissimo!!! Meteo. Orologio e data. Se clikki sul orologio ti apre la sveglia.clikki su data ti apre il calendario ect.. Fico ed e bellissimo io sul mio note lho messo a tutto schermo!!! E ce lho da sempre non lo togliero mai.ci sono per tutti gli schermi di tutte le dimensioni.provatelo. Installate e dopo da widget selezionate quale volete.
Screenn
http://db.tt/1S21a3og
;))
P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???
Grazie un thsnks ti aspetta! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto....... grazie....
-
andromeda mi dai una risposta al mio up perpiacere grazie :)
-
Quote:
foglius
Il backup ce l'ho ho ripristinato ma niente l'imei corrisponde la sim non viene proprio letta é come se stesse in modalità offline senza digitare sto maledetto codice. ..comunque provenivo dalla kingdroid 5 e ho fatto flash tramite odin pc di questa rom ita icecream da li è sorto tutto
se sai quale firmware montavi in origine quando ai preso il terminale prova a rimontare quello stesso.
se funziona fai un bel debrand con la kka come da guida e vedi se continua ad andare.
ps:ma con altre sim ti fa uguale e ai provato ad inserire la sim in un altro telefono per vedere se funziona?
sai a volte tutto e possibile.
-
Quote:
Andromeda1968
scusate per installare basta solo avviare apk oppure bisogna inserirli nel root explorersystem data
-
Quote:
falco1961
scusate per installare basta solo avviare apk oppure bisogna inserirli nel root explorersystem data
sempre in system\app
-
Quote:
Andromeda1968
sempre in system\app
P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???Grazie un thsnks ti aspetta!*
-
Quote:
1xxDIMAxx1
P.s. Andromeda pleade mi linki la guida per installare s voice per il note. E dici che ne vale la pena funziona!? E solo inglish!? E poi volevo sapere ma mi sostituisce il mio originale vocal assistance!???Grazie un thsnks ti aspetta!*
vuoi un parere??? lascia perdere...;)
IMHO
-
Quote:
llalla
un bel :) up :) aspettando una risposta e sono pronto al passaggio :)
comincia a flashare ICS stock Italia LRI ;)
senza nessun wipes...se non hai problemi....con odin classico
-
-
Quote:
Andromeda1968
comincia a flashare ICS stock Italia LRI ;)
senza nessun wipes...se non hai problemi....con odin classico
quindi i passi 1 e 2 sono corretti,solo che in fase di deep clean 1 quando arrivo al punto di togliere la batteria e flashare in PDA inserisco la ICS LRI giusto?
al riavviao del note o ICS LRI NO BRAND TUTTO STOCK E VERGINELLO?
-
niente il pargoletto mio non vuole addormentarsi rimando a domani il flasch :)
andromeda mi reservo un
:) up :)
se dopo il deep clean 1 e tolta la batteria PER 5SECONDI in PDA inserisco la ICS LRI GIUSTO?
-
Quote:
llalla
niente il pargoletto mio non vuole addormentarsi rimando a domani il flasch :)
andromeda mi reservo un
:) up :)
se dopo il deep clean 1 e tolta la batteria PER 5SECONDI in PDA inserisco la ICS LRI GIUSTO?
Allora dopo che hai tolto e rimesso la batteria...vai subito in download mode con i tasti volume giu power e home...ti uscirà una schermata e dovrai scegliere se riavviare o installare un nuovo firmware...mi sembra volume su...cmq una volta scelto installare nuovo os ti uscirà l androide con sotto la scritta download...a questo punto attacchi il cell al pc...e aspetti che odin classico legga il cell..a questo punto basta premere pda ed il gioco e fatto dovrai attendere solo il completamento del flash...in 5 minuti finisce...ps ricordati di caricare il file in pda prima di questi passaggi...ok...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Allora dopo che hai tolto e rimesso la batteria...vai subito in download mode con i tasti volume giu power e home...ti uscirà una schermata e dovrai scegliere se riavviare o installare un nuovo firmware...mi sembra volume su...cmq una volta scelto installare nuovo os ti uscirà l androide con sotto la scritta download...a questo punto attacchi il cell al pc...e aspetti che odin classico legga il cell..a questo punto basta premere pda ed il gioco e fatto dovrai attendere solo il completamento del flash...in 5 minuti finisce...ps ricordati di caricare il file in pda prima di questi passaggi...ok...?
We...grande riccardo!! Ora sei tu che dai consigli ;)
-
Quote:
OverDrive
We...grande riccardo!! Ora sei tu che dai consigli ;)
Ahahahahhhaha...vabbe quel passaggio ormai lo so a memoria e allora mi sentivo pronto per dare un consiglio...rotflrotflrotfl
Spero sia giusto altrimenti vuol dire che non ci ho capito niente...rotflrtfl
-
un ultima cosa e poi mi butto e speramo bene :)
se non eseguo il root dopo il flasch della ICS posso sempre utilizzare ics per testarlo un po di giorni SENZA ESEGUIRE ALCUN TIPO DI WIPE esatto?
-
Quote:
llalla
un ultima cosa e poi mi butto e speramo bene :)
se non eseguo il root dopo il flasch della ICS posso sempre utilizzare ics per testarlo un po di giorni SENZA ESEGUIRE ALCUN TIPO DI WIPE esatto?
Si ics stock funziona benissimo...l'unica cosa...non devi fare i wipe e mi sembra anche i backup...perche il kernel ha quell errore che causa brick...quindi se lo usi senza fare i wipe sei al sicuro...:-)
Ah ultima cosa...almeno un thanks me lo merito dai...rotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
Si ics stock funziona benissimo...l'unica cosa...non devi fare i wipe e mi sembra anche i backup...perche il kernel ha quell errore che causa brick...quindi se lo usi senza fare i wipe sei al sicuro...:-)
Ah ultima cosa...almeno un thanks me lo merito dai...rotflrotfl
ok vado!:)
-
Vai e fammi sapere...;-)
-
Quote:
riccardo1991
Vai e fammi sapere...;-)
tolto sim e sd quindi dopo una lunga sudorazione ho effettuato un deep clean 1 da gingerbread kka e root chainfire,effettuato tutti i wipes,o avuto solo un dubbio sul "wipe dalvik cache" che mi dava errore come se non riuscisse a montare la sd externa credo,dandomi dalvik wiped al termine,credo si riferisca al fatto che non era presente la sd externa vero?
comunque sono andato avanti :) con timore....
formattatto la emmc e rimosso batteria.
credo che il deep clean 1 abbia pulito tutto mi confermate perpiacere il dalvik cache e la pulizia?
inizio flash della ICS LRI NO BRAND
5 minuti circa per il flash e poi circa 10minuti di panico finquando non si e avviato il sistema con ICS LRI.
quindi credo proprio di avercela fatta.
al momento sto iniziando a configurare tutto o inserito sim e sd externa(dopo aver copiato il contenuto sul pc e formattata dal pc stesso in modo che sia pulita).
in dispositivo o:
versione android 4.0.4
versione banda base n7000XXLRB
versione kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167 #3
SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
versione build IMM76D.XXLRI
E TUTTO ESATTO?
vi prego ditemi di si :(
-
ora o solo un dubbio:
nella prima accensione mi da il simbolo del "aggornameto software" (le due freccette in alto a sinistra) con sotto scritto "configura aggiornamento software" che cosa è?
-
Quote:
llalla
ora o solo un dubbio:
nella prima accensione mi da il simbolo del "aggornameto software" (le due freccette in alto a sinistra) con sotto scritto "configura aggiornamento software" che cosa è?
Sul fatto che ti chieda l aggiornamento non so...a me non me lo ha chiesto...per i wipe la sd esterna non centra niente...quindi anche qui non so dirti...comunque aspetta altre risposte...
-
Quote:
llalla
tolto sim e sd quindi dopo una lunga sudorazione ho effettuato un deep clean 1 da gingerbread kka e root chainfire,effettuato tutti i wipes,o avuto solo un dubbio sul "wipe dalvik cache" che mi dava errore come se non riuscisse a montare la sd externa credo,dandomi dalvik wiped al termine,credo si riferisca al fatto che non era presente la sd externa vero?
comunque sono andato avanti :) con timore....
formattatto la emmc e rimosso batteria.
credo che il deep clean 1 abbia pulito tutto mi confermate perpiacere il dalvik cache e la pulizia?
inizio flash della ICS LRI NO BRAND
5 minuti circa per il flash e poi circa 10minuti di panico finquando non si e avviato il sistema con ICS LRI.
quindi credo proprio di avercela fatta.
al momento sto iniziando a configurare tutto o inserito sim e sd externa(dopo aver copiato il contenuto sul pc e formattata dal pc stesso in modo che sia pulita).
in dispositivo o:
versione android 4.0.4
versione banda base n7000XXLRB
versione kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167 #3
SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012
versione build IMM76D.XXLRI
E TUTTO ESATTO?
vi prego ditemi di si :(
perfetto....wipe dalvik è ok....
-
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :)
ora sono ICS LRI verginello stock.
andromeda perchè mi segnala un aggiornamento software?
che faccio?
-
Quote:
llalla
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :)
ora sono ICS LRI verginello stock.
andromeda perchè mi segnala un aggiornamento software?
che faccio?
secondo me è solo un falso aggiornamento....ignoralo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
secondo me è solo un falso aggiornamento....ignoralo ;)
provo a cliccarci sopra per vedere che fa?
oppure ignoro e poi vado a controllare in aggiornamenti software da OTA e vedere se lo ripropone?
magari fosse qualche patch per il bugbrick....
-
Quote:
llalla
provo a cliccarci sopra per vedere che fa?
oppure ignoro e poi vado a controllare in aggiornamenti software da OTA e vedere se lo ripropone?
magari fosse qualche patch per il bugbrick....
no...;);)
esegui da tastierino numerico telefonico:
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
no...;);)
esegui da tastierino numerico telefonico:
*#1234#
ecco a te:
PDA ;N7000XXLRI
PHONE:N7000XXLRB
CSC:N7000ITVLR1
build info:Wed Jul 11 19:41:13 KST 2012
comunque o cliccato sopra e mi porta ad aggiornare tramite OTA ma o cliccato piu tardi e con wifi e dati disconnesso.
che dici?
-
Quote:
llalla
ecco a te:
PDA ;N7000XXLRI
PHONE:N7000XXLRB
CSC:N7000ITVLR1
build info:Wed Jul 11 19:41:13 KST 2012
comunque o cliccato sopra e mi porta ad aggiornare tramite OTA ma o cliccato piu tardi e con wifi e dati disconnesso.
che dici?
che non c'e' nessun aggiornamento..sei a posto cosi ;)
LRI ICS 4.0.4 Italia
-
Quote:
Andromeda1968
che non c'e' nessun aggiornamento..sei a posto cosi ;)
LRI ICS 4.0.4 Italia
se provo a confermare invece di dare "più tardi" eventualmente ci fosse qualcosa me lo chiede prima vero?
o parte in automatico se qualche aggiornamento e disponibile?
-
Quote:
llalla
se provo a confermare invece di dare "più tardi" eventualmente ci fosse qualcosa me lo chiede prima vero?
o parte in automatico se qualche aggiornamento e disponibile?
devi essere in wifi...comunque non ti trova nulla a mio avviso...prova
-
Quote:
Andromeda1968
devi essere in wifi...comunque non ti trova nulla a mio avviso...prova
fatto!
non ci sono aggiornameti.
mi a dato registrazione dispositivo e poi nessun aggiornamento disponibile!
meglio abbiamo risolto senza restare nel dubbio :)
-
non lo so se e un problema oppure e ICS che funziona cosi:
in gingerbread quando c'erano delle applicazioni da aggiornare mentre entravo in google play in alto a sinistra mi dava l'icona della notifica,ora nonostante ci siano degli aggiornamenti delle applicazioni disponibili tipo gmail youtube ecc non ricevo nessuna notifica.
come mai
-
Quote:
llalla
fatto!
non ci sono aggiornameti.
mi a dato registrazione dispositivo e poi nessun aggiornamento disponibile!
meglio abbiamo risolto senza restare nel dubbio :)
ok sono contento per te...goditi sto ics che è una favola...:)
-
Quote:
llalla
non lo so se e un problema oppure e ICS che funziona cosi:
in gingerbread quando c'erano delle applicazioni da aggiornare mentre entravo in google play in alto a sinistra mi dava l'icona della notifica,ora nonostante ci siano degli aggiornamenti delle applicazioni disponibili tipo gmail youtube ecc non ricevo nessuna notifica.
come mai
se sono in aggiornamento automatico te li scarica da solo e poi ti trovi la notifica di installazione...
non è che devi aggiornare il play store?? riavvialo un paio di volte e vedi se l'account è corretto
-
Quote:
Andromeda1968
se sono in aggiornamento automatico te li scarica da solo e poi ti trovi la notifica di installazione...
non è che devi aggiornare il play store?? riavvialo un paio di volte e vedi se l'account è corretto
o attiva solo la notifica come avevo con GB.
il play store me lo a aggiornato al primo avvio.
la notifica degli aggiornamenti me la da solo se attivo "impostazioni-connessione dati" quindi devo per forza stare sotto copertura umts,con il solo wifi acceso,come facevo prima,non mi da le notifiche.
perchè?
anche se credo che po dai 2gb disponibili come navigazione internet non mi a scalto forse nulla,il grafico mi visualizza sempre "avviso 2GB"in arancione.