CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 76 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 760
Discussione:

[FIRMWARE] Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    No senza codice è quello che mi fa rabbia adesso provo a mettere la prima rom gingerbread che aveva quando l'ho acquistato e provo vi ringrazio per l'appoggio se trovate qualcosa in merito al codice fatemi sapere intanto adesso mi metto alla ricerca

ps controllando lo scatolo ho scoperto che è ungherese adesso vedo un pò se riesco a ripristinarlo proprio adesso che me lo volevo portare in vacanza

Update ormai lo userò come ipod fino al 27 agosto perchè chiamando l'assistenza samsung mi hanno riferiti che le prime spedizione le faranno il 27 e in piu' essendo garanzia europa il telefono resterà per piu' di un mese........Sono alla ricerca di un muletto android per questi quasi 2 mesi sicuro se non di piu'.......

Ps nel frattempo a questo punto se qualcuno sa un sito dove reperire "anche a pagamento" questo codice sblocco-.- me lo dica che cerco di provarli anche se bho in teoria non era bloccato quando l'ho acquistato
    Ultima modifica di foglius; 07-08-12 alle 12:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il root lo perdi nell'aggiornamento....
    kies??? mmm brutta roba..meglio il sano odin classico ma la decisione spetta a te...se hai l'aggiornamento a kies...provalo
    Ho flashato tramite odin pro, i permessi di root mi son rimasti, a sto punto non so mi conviene mettere il kernel per abilitare il root visto che c'è già, che mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildantes Visualizza il messaggio
    Ho flashato tramite odin pro, i permessi di root mi son rimasti, a sto punto non so mi conviene mettere il kernel per abilitare il root visto che c'è già, che mi consigliate?
    segui il Notecore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho appena inserito il kernel notecore tramite odin pro non mi è comparso alcun triangolo, la versione è la 10.6 ora ho provato ad aggiornarlo dal sito con la 11.3 non oc .tar da odin pro ma mi dice mobile odin Partition could not be found in file, cosa può essere? il file non va bene?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildantes Visualizza il messaggio
    ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho appena inserito il kernel notecore tramite odin pro non mi è comparso alcun triangolo, la versione è la 10.6 ora ho provato ad aggiornarlo dal sito con la 11.3 non oc .tar da odin pro ma mi dice mobile odin Partition could not be found in file, cosa può essere? il file non va bene?
    si non va quel file...attendi una nuova versione oppure usa la CWM recovery e flashi la versione CWM zip del Notecore 11.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

xfetto grazie mille, ho fatto con cwm recovery

Senior Droid L'avatar di alberisca75

Smartphone
    Nexus 5 - 32Gb

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Grazie .... funziona alla grande... anche se preferivo il vecchio Meteo (quello del Note) sempre trasparente... non e che x caso avresti anche quello?
    Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
    LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.

Multirom....

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    dopo gli ultimi aggiornamenti del forum per la ICS ITA e tutte le mod del caso vorei,e credo sia utile a molti le ultime conferme per chi e ancora sotto GINGERBREAD e ROOT con CHAINFIRE PROCEDURE e vuole passare a questa ICS un po beffarda i passi da seguire sono:
    1) da gingerbread e chainfire procedure con root e cwm5:
    eseguire tutti i wipes con guida deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...te-n7000.html:
    flaschare la ICS LRI come descritto in prima pagina:
    si avra cosi la nuova ICS ITA deltutto verginella e completamente stock no brand quindi senza root e cwm.
    NON ESEGUIRE NESSUN TIPO TIPO DI WIPE SOTTO ICS STOCK PER EVITARE BRICK
    e giusto?
    2) per ottenere i permessi di root e la cwm e per eliminare il fattore brick usando il kernel NOTECORE:
    seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html per il root e la recovery avanzata(cwm) di ICS LRI.
    seguire la guida per la rimozione del counter e del triangolo giallo(anche se un po mi piace,il triangolo fa mod ) presenta nel link
    3) per una partenza pulita e per eseguire tutti i WIPES SENZA RISCHIO BRICK:
    seguire la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...golo-root.html
    4) questo punto forse li racchiude tutti:
    da gingerbread e chaifire procedure dopo aver eseguito i wipes e un bel deep clean 1 si puo andare direttamente alla guida https://www.androidiani.com/forum/mo...golo-root.html
    che racchiude in se tutto il necessario per avere il note con ICS LRI permessi di ROOT recovery avanzata(CWM) e si possono effettuare tutti i WIPES senza RISCHIO BRICK e tutto esatto?
    un bel up aspettando una risposta e sono pronto al passaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    No senza codice è quello che mi fa rabbia adesso provo a mettere la prima rom gingerbread che aveva quando l'ho acquistato e provo vi ringrazio per l'appoggio se trovate qualcosa in merito al codice fatemi sapere intanto adesso mi metto alla ricerca

ps controllando lo scatolo ho scoperto che è ungherese adesso vedo un pò se riesco a ripristinarlo proprio adesso che me lo volevo portare in vacanza
    scusa se ti chiedo ai una copia della efs vero?
    se no falla prima di continuare a fare operazioni.ù
    poi ai controllato il tuo imei con *#06# per vedere se corrisponde al tuo?
    dove ti viene indicato l'intensità del segnale di rete le tacche sono a pieno segnale o non ai neanche campo ricezione?
    ai flaschato altre volte sotto gingerbread prima della ICS?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il backup ce l'ho ho ripristinato ma niente l'imei corrisponde la sim non viene proprio letta é come se stesse in modalità offline senza digitare sto maledetto codice. ..comunque provenivo dalla kingdroid 5 e ho fatto flash tramite odin pc di questa rom ita icecream da li è sorto tutto

Pagina 64 di 76 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio