in realtà volevo cambiare rom e mi stuzzica il fatto che questa la posso usare con 240dpi per i temi fa nulla...provo la v10 e vedo come va...
in realtà volevo cambiare rom e mi stuzzica il fatto che questa la posso usare con 240dpi per i temi fa nulla...provo la v10 e vedo come va...
Se hai la criskelo v11.2 significa che é tanto che non cambi rom...vero?
Prima di tutto hai un safe kernel?
Se si... oltre al backup e ai tre wipe ti consiglio di fare anche format emmc con qualsiasi kernel usi adesso(ovviamente safe) e invece format sd card se stai usando lo speed(non tutti e due...es.hai notecore?tre wipe +format emmc....hai speed?tre wipe+format sd card)...ovviamente perderai tutta la musica,video e impostazioni che avevi sulle applicazioni.
Quindi ti consiglio di spostare tutto quello che non vuoi perdere su pc,per poi poterli reinserire post flash.
Ti consiglio pure di scaricarti app backup e restore dal market....cosi ti fai un backup delle sole applicazioni(non ti salva i dati...meglio cosi)e post flash la riscarichi dal market e fai il restore delle applicazioni senza andare nel market
P.S. visto che ci sei prova la v9+tema scamus blue....la v10 va bene,ma mi hanno detto che la v9 é una bomba
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jokerpoker1; 24-09-12 alle 16:36
Scusate una domanda ma a me il telefono non va in deep sleep. É capitato a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma dopo aver installato la Crash?!?!?!!?
Comunque se hai problemi di deep sleep........hai già provato a seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Gerryb182...la rom si é stabilizzata,va veramente bene,anche a livello di consumi
Oggi sono arrivato a quasi 4 ore di schermo acceso con frequenze 200/1400
Ragazzi, ma in sostanza conviene e passare dalla spettacolare v9 alla v10? Non riesco a capire:confused:
drug0 (02-10-12),eleysegret (25-09-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12)
Il minore consumo dipende forse dalla ultima base stock lrt?