Ragazzi dopo qualche giorno di test dico che la crash 9 con notecore 14.1 spacca... Fluida e non consuma! Test quadrant 4700 giusto per dirlo :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi dopo qualche giorno di test dico che la crash 9 con notecore 14.1 spacca... Fluida e non consuma! Test quadrant 4700 giusto per dirlo :-D
E lascia un Thanks se puoi...
Come mettere sta crash9 e notecore e come abiitare il root?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Originariamente inviato da flynet77
Ci sono tutte le guide sulla prima pagina che ti spiegano come fare tutto
Originariamente inviato da Dueros
Con la crash v10 e notecore quadrant a 5200. Si può migliorare :-)
Migliorare??? Dal videosembrerebbe eccellente... Ma c' e' overclock??? Scalda... Batteria dura???? grazie se tutto va bene mi aiutate a fare root a mettere rom e kernel notecore come video? Grassie
La mia situazione in foto allegata
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Il migliorare mi riferivo a te. Io lo uso a manetta tanto ho la doppia batteria. Viaggia a 1.6 ghz
Si leggevo il 3hd per il root di andromeda con kka etc devo farlo prima di mettere abiss kernel... Insommachiedo solo aiuto grazie
Si prima devi ottenere i root e poi fai tutto il resto
Ok quindi seguo quella guida e poi procedo con la rom.... Non esistono altri modi per eseguire root giusto.. Insomma anche se ho la lrt o la lrq faccio il root con qiella guida. Confermi?
drug0 (02-10-12),flynet77 (30-09-12),hurrycane1 (16-10-12),KenShiro83 (03-10-12)