Visualizzazione stampabile
-
ciao Gerry grazie per la risposta ....allora ora ho la v9 vorrei provare la v10 faccio i 3 wipe installo la v10 ...e poi metto il notecore .....oppure metto il notecore e poi la v10?.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelerm80
ciao Gerry grazie per la risposta ....allora ora ho la v9 vorrei provare la v10 faccio i 3 wipe installo la v10 ...e poi metto il notecore .....oppure metto il notecore e poi la v10?.....
Se ora sei con la v9 con kernel CF-root, ovviamente flasha il notecore..
Poi procedi con i 3 wipe + i 3 format da recovery e flash della v10.;)
Dopo ricorda di ri-flashare il notecore..
-
Quote:
lelerm80
Grazie Ale lo sto scaricando ora. .....ma se fai i 3 wipe che dici tu formatti tutto vero?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi fare solo format cash, system e data. se fai anche format sd perdi tutto si.
-
ripristinato il link del thema blue..;)
-
Quote:
Gerryb182
ripristinato il link del thema blue..;)
ebravo gerryb182;)
-
Quote:
alefusi
ebravo gerryb182;)
bč si, ringrazio te per la segnalazione..;)
-
Quote:
Gerryb182
Si, ri-flasha un kernel safe.. quello che esce nativo e il CF-Root quindi non sicuro..
Ma perche' Crash gia' che c'e' non ci butta dentro un Notecore od uno Speedmod nella rom?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?
-
Installata v10 con notecore e thema blu......bellissima. .....grazie per i consigli :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
raga partendo da un firmware stock XXLRI con notecore 14.1 basta che copio la rom v10 nella memoria interna vado di wipe e flasho? e i temi sono facoltativi? anche il multilinguage theme s3 ?
-
Come devo fare che va un po a scatti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App