Visualizzazione stampabile
-
ma gli altri sono simili tutti con sfondo blu ricorda la king
-
L'unico problema che ho il widget del time in trasparenza e anche seguendo la dritta di Andromeda non ho successo ,mi rimane sempre trasparente ..uffi:(
-
Si infatti...comunque se volessi tornare al tema originale della rom appene flashata???? Mi manca l'animazione del telefono in carica :( ho provato Stock Look ma non è quella originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
L'unico problema che ho il widget del time in trasparenza e anche seguendo la dritta di Andromeda non ho successo ,mi rimane sempre trasparente ..uffi:(
Se usi Apex è normale, prova a switchare su Touch Wiz....
-
Trovatoooooo.....era contenuto nel package e non l'avevo notato. Personalmente preferisco il tema stock ;) non s'era capito? :)
-
Stavo provando alcuni Font su uno in particolare (non ricordo il nome) faccio riavvio per applicarlo, bootanimation bloccato all'ultima immagine, tolgo la batteria ma non conta, soluzione? Ho riflashato la rom con i tre wipe...quindi andiamoci piano con i Font ;)
-
Bene vedo che vi piace la Crash!!..rotfl
-
Quote:
milano69
Dai che sistemiamo anche questa cosa.. non preoccuparti.. ihihih ;)
-
Quote:
posalaquaglia
La prossima sarà la 8.1 e non la 9! ;) (scritto da Crash)
Ah si!... infatti diceva che quando uscirà dovrebbe essere o la 8.1 oppure 9..
io ho pensato la 9 visto che inserirà l'AROMA Installer... staremo ha vedere....:p
-
Quote:
fifetto
Stavo provando alcuni Font su uno in particolare (non ricordo il nome) faccio riavvio per applicarlo, bootanimation bloccato all'ultima immagine, tolgo la batteria ma non conta, soluzione? Ho riflashato la rom con i tre wipe...quindi andiamoci piano con i Font ;)
Io con la v7 ne provai almeno una dozzina, di font,.........ed e' sempre ripartito regolarmente!!