Visualizzazione stampabile
-
scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a cambiare i dpi, ma cosa cambia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
scusate la mia ignoranza, non ho mai provato a cambiare i dpi, ma cosa cambia?
Le stock di default dovrebbero essere 320 dpi.
Se abbassi i dpi, 240 per es., vedi tutto piu' piccolo.
Ovviamente con 240 dpi ci stanno piu' icone per pagina, pero' ripeto.....le vedi piu' piccole.
-
Quote:
milano69
esagerato !!!! che dpi usi ?? hai scaricato i temi per modificarla ?? sei prorpio prevenuto su questa rom rotfl
Dpi di defalut della 10.1 (che credo sia a 320).
I temi ancora non li ho messi.......comunque la galleria lagga da paura, forse perche' ho centinaia di icone (come .png).
Ed in piu' ho qualche FC di troppo! :(
-
Secondo me è meglio la v10. Ho provato ad installare la 10.1 ma ho avuto subito problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
grazie per la delucidazione sui dpi.
allora mi sa che mi tengo la v 10 visto qualche problemuccio che non solo tu lamenti sulla 10.1
Aspetteremo la v 11rotfl
-
Quote:
mfdario80
Secondo me è meglio la v10. Ho provato ad installare la 10.1 ma ho avuto subito problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la sto testando con dpi a 290 e per il momento tutto ok con i temi della 9 quelli (zip txr33 theme collection LRQV2 ,tanto per intenderci) l'unica nota negativa e che non posso crearmi le mie cartelle .cmq secondo mio modesto parere la migliore e la 9
-
io ho solo provato la v10 oltre che la v10.1 e più o meno tutte le altre rom. secondo me non ci sono paragoni. Fluida e c'è tutto quello che serve. le altre saranno magari più belle graficamente, ma manca sempre qualcosa... ergo tengo questa
Quote:
milano69
la sto testando con dpi a 290 e per il momento tutto ok con i temi della 9 quelli (zip txr33 theme collection LRQV2 ,tanto per intenderci) l'unica nota negativa e che non posso crearmi le mie cartelle .cmq secondo mio modesto parere la migliore e la 9
-
anche secondo me la migliore è la 9, la 10 funziona bene ma ha qualche pecca a mio avviso
-
cavolo allora tocca flashare la v9. ma tu però usi la v10
Quote:
alefusi
anche secondo me la migliore è la 9, la 10 funziona bene ma ha qualche pecca a mio avviso
-
Quote:
mfdario80
cavolo allora tocca flashare la v9. ma tu però usi la v10
si è vero ma ci sto facendo un pensierino, mi sa che torno alle 9