leggi pag 123 mio post ci sono i 2 link
Visualizzazione stampabile
Si possono attivare led per notifica sms e chiamate? Esiste una mod da qualche parte?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
sto scaricando per provarle, visto che sono curioso le rom soloilmeglio e kingdroid così le confronto con la crash e poi vediamo.
perchè la crash a mio avviso fino alla 9 è la migliore ma dalla 10 in poi....mmmmmmm.....
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Io con la 10 mi trovi benissimo test quadrant sui 5200
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prima pagina aggiornata..;)
Scusatemi per il ritardo.. ma per motivi personali in famiglia, non ho potuto fare di meglio..
Buon proseguimento con la Crash ROM..:)
ho flashato la 10.1, però non mi pare che sia proprio il massimo, mi sembra che sia meglio la 10, comunque è in test ;)
Dal changelog, direi meglio la v10.1 ;)
Io ancora non ho avuto modo di flasharla, ma come appena posso, darò anche il mio
parere..:p
ovviamente se sembra una stock, e solo perchè con tutte le MODS che esistono,
ognuno di noi potrà scegliere la propria personalizzazione...
Che a mio parere e la cosa più giusta..;)
Se guardi esclusivamente i changelog....verrebbe "obbligatoriamente" da dire che l'ultima è sempre meglio della v. precedente (o almeno nel 99% dei casi).
Io la v9 e v10 non le ho provate.......però a me piaceva di più la v8.2 rispetto a quest' ultima 10.1.
Comunque ripeto, siccome a me piace di più la LRQ........penso che proverò la v9.
P.S.
Sto anche pensando di farmi un giro sulla nuova paranoidandroid......gerry, l' hai provata?
Jerry ma sulla v9 o v10 si può installare il launcher Novalauncher??? Lo sto provando a 240dpi sulla JB blackcna e devo dire che è l'unica cosa che mi tiene ancora qui. Ho nostalgia della sincerita' delle stock. Quale kernel usate notecore14std? Grazie
sent from big blackCNA stile!!!!