tarkus1955 (08-10-12)
Si possono attivare led per notifica sms e chiamate? Esiste una mod da qualche parte?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
sto scaricando per provarle, visto che sono curioso le rom soloilmeglio e kingdroid così le confronto con la crash e poi vediamo.
perchè la crash a mio avviso fino alla 9 è la migliore ma dalla 10 in poi....mmmmmmm.....
Originariamente inviato da alefusi
Io con la 10 mi trovi benissimo test quadrant sui 5200
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prima pagina aggiornata..
Scusatemi per il ritardo.. ma per motivi personali in famiglia, non ho potuto fare di meglio..
Buon proseguimento con la Crash ROM..![]()
Agno92 (14-10-12),flynet77 (08-10-12),hurrycane1 (16-10-12),posalaquaglia (08-10-12)
ho flashato la 10.1, però non mi pare che sia proprio il massimo, mi sembra che sia meglio la 10, comunque è in test![]()
Dal changelog, direi meglio la v10.1![]()
Io ancora non ho avuto modo di flasharla, ma come appena posso, darò anche il mio
parere..
ovviamente se sembra una stock, e solo perchè con tutte le MODS che esistono,
ognuno di noi potrà scegliere la propria personalizzazione...
Che a mio parere e la cosa più giusta..![]()
Agno92 (14-10-12),flynet77 (08-10-12),hurrycane1 (16-10-12)
Se guardi esclusivamente i changelog....verrebbe "obbligatoriamente" da dire che l'ultima è sempre meglio della v. precedente (o almeno nel 99% dei casi).
Io la v9 e v10 non le ho provate.......però a me piaceva di più la v8.2 rispetto a quest' ultima 10.1.
Comunque ripeto, siccome a me piace di più la LRQ........penso che proverò la v9.
P.S.
Sto anche pensando di farmi un giro sulla nuova paranoidandroid......gerry, l' hai provata?
Agno92 (14-10-12),flynet77 (08-10-12),hurrycane1 (16-10-12)
Jerry ma sulla v9 o v10 si può installare il launcher Novalauncher??? Lo sto provando a 240dpi sulla JB blackcna e devo dire che è l'unica cosa che mi tiene ancora qui. Ho nostalgia della sincerita' delle stock. Quale kernel usate notecore14std? Grazie
sent from big blackCNA stile!!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!