Ci sarebbe questo ma c'e' scritto v9.....non so se va bene anche per v. successive......bohhhhh
CRASH TEMA DORADO V9.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Visualizzazione stampabile
Ci sarebbe questo ma c'e' scritto v9.....non so se va bene anche per v. successive......bohhhhh
CRASH TEMA DORADO V9.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Non funziona il link. Pazienza ho messo la blu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho su la v9..............ho provato ad installare Go Launcher EX italiano (scaricato dal market), ma il launcher continua ad autoriavviarsi........rendendosi quindi praticamente inutilizzabile!! o_O
Why?!?!?!?!
Adesso mi ricordo perché l'avevo tolta. Se cerco di usare s note o s meno mi da errore spazio insufficiente
Nel pomeriggio controllo per quel che riguarda i themi, ed eventualmente aggiornerò la PRIMA..;)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ok. Sai per caso perché mi da errore spazio insufficiente?
Altra cosa...dopo aver installato GO Launcher mi si e' cambiato (giustamente) lo sfondo della home.
Ho provato a riflashare lo .zip del thunder blue (piu' volte ed anche facendo un wipe cache/dalvik), ma lo sfondo rimane quello vecchio (anche disinstallando GO Launcher).
Come mai?
Come faccio a riavere lo sfondo thunder blue?????????
Heeeeeeeeeelp meeeeeeeeee!!!!!!!!!
riflashalo,un minuto ed è fatta........