forse ho capito: aprendo cwm ho letto all'inizio che il kernel in uso è il philZ....ho capito bene ora?
forse ho capito: aprendo cwm ho letto all'inizio che il kernel in uso è il philZ....ho capito bene ora?
Allora...
... Il Kernel Philz è il Kernel Samsung Originale reso sicuro (Safe = Anti brick), inoltre la recoveri è diversa da quella Samsung, in versione 6.0.1.4 e in basso c'è riportato il nome del "creatore", appunto PhilZ.
Però, ad note acceso e dentro android, se vai in info dispositivo non vedrai un nome custom, ma il nome originario che gli ha dato la Samsung.
Spero di essere stato + chiaro.
tarkus1955 (12-10-12)
chiarissimo,grazie ancora e perdonami l'ottusità.circa il rischio nel flashare cose sconosciute,mi permetto solo di ricordare che ho sempre seguito attentamente le vostre guide e mi son sempre trovato bene e per fortuna mai nessun brick (e credimi ho flashato ogni tipo di rom ma sempre qualche giorno dopo l'uscita in modo fa farlo solo con rom definite "sicure")
Che ottuso! non volevo mica intendere questo io. Pensavo solo che, come fanno in molti purtroppo, flashano senza prima informarsi su cosa stanno facendo e perchè. Solo questo. Per il resto, fai bene a seguire le guide di questo forum, a mio avviso sono le migliori di tutto il web (almeno per quanto riguarda l'italia)
Agno92 (14-10-12),hurrycane1 (16-10-12),Misterk (12-10-12)
buonasera ragazzi come va la 10.1? perchè avevo intenzione di flashare la 10 ma non ne ho avuto il tempo e quindi ne approfitto se ne vale la pena per la 10.1... io provengo dalla miui quindi volevo sapere sopratutto come va in termini di fluidità e batteria rispetto a quest'ultima... grazie mille
Aggiornamenti in prima.... buon flash!!!...![]()
Agno92 (14-10-12),hurrycane1 (16-10-12)
ragazzi, ieri l'ho usato pochissimo in tutta la giornata e sono arrivato alle 20.00 con la batteria quasi a zero pur avendola calibrata....cosa posso fare? cambiare kernel risolve qualcosa? ora monto il notecore