Visualizzazione stampabile
-
monto la V9,posso scaricare l'ultimo aggiornamento o devo prima flashare la V10 ?grazie
-
rom veramente fantastica volevo sapere se c'è bisogno di cambiare kernel oppure quello stock va bene per quanto riguarda i consumi e cose varie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Ma in deepsleep ci va??? Perchè sennò la cosa è davvero anomala!
sarebbe?rotfl alcuni termini devo ancora impararli...
-
Quote:
tarkus1955
monto la V9,posso scaricare l'ultimo aggiornamento o devo prima flashare la V10 ?grazie
C'è pur scritto, che si tratta di un piccolo aggiornamento della V10.1 di pochi MB...
Fate attenzione e Leggete...;)
-
Quote:
kokusho
rom veramente fantastica volevo sapere se c'è bisogno di cambiare kernel oppure quello stock va bene per quanto riguarda i consumi e cose varie?
Il kernel nativo con la rom, non è SAFE!..
Quindi meglio sostituirlo...
Consigliatissimo il kernel PhilZ....;)
-
Ottimo il Phil, ma che ne pensate del Thor? Mi affascinano i tasti hw come notifica, secondo me una vera carenza del note
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
alefusi
sarebbe?rotfl alcuni termini devo ancora impararli...
Bastava una piccola ricerca...:p esiste una sezione dedicata al DeepSleep..;)
Più precisamente---> QUI...
-
Quote:
Gerryb182
Il kernel nativo con la rom, non è SAFE!..
Quindi meglio sostituirlo...
Consigliatissimo il kernel PhilZ....;)
grazie mille per il consiglio visto che non è safe mi potresti dire la procedura per flashare il philz o linkarmi qualche guida? ho paura di fare qualche stronzata....
-
per il link non saprei come dartelo ma basta andare in " ricerca " scrivi philZ e ti esce tutta la pagina col link e le istruzioni per il flash ps naturalmente troverai parecchi link nella pagina,attenzione,scegli quello per la tua rom e base
-
Quote:
kokusho
grazie mille per il consiglio visto che non è safe mi potresti dire la procedura per flashare il philz o linkarmi qualche guida? ho paura di fare qualche stronzata....
Ciao, come già detto, trovi tutto in sezione modding...
Quale versione della Crash usi attualmente? v9 v10 v10.1?