Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Come ti trovi con la Crash?
Chissà il prossimo Update cosa ne viene fuori...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
Ciao Gerry, guarda PM... ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao Gerry, guarda PM... ;)
Fatto e risposto....;)
-
Quote:
fifetto
Riguardo il bootanimation graficamente è bellissimo, ma come se dice a Roma....fà na caciara..all'accensione :) Ci sarà sicuramente un modo per eliminare o abbassare il volume ....per ora ad ogni riavvio sto pronto con la mano a coprire l'altoparlante del telefono, troppo frastuono ;)
Se non lo vuoi sentire proprio....
Vai in system/etc e modifica il file PowerOn.ogg
In PowerOn.ogg.old, e vedrai che all'accensione non lo sentirai...;)
A me piace molto....;)
-
Quote:
Gerryb182
Se non lo vuoi sentire proprio....
Vai in system/etc e modifica il file PowerOn.ogg
In PowerOn.ogg.old, e vedrai che all'accensione non lo sentirai...;)
A me piace molto....;)
Missione compiuta con root explorer..... grazie Gerry!!!
-
Scusate raga sono un attimo Ot (off topic) volevo sapere ,quanto tempo tenete un kernel per testarlo bene ?? la mia curiosità è dovuta al fatto che vedi esempio notecore esce una versione ogni mezza giornata o_O quindi come si fa a testarlo per bene ??....sono un attimo perplesso ,e lo stesso si dica per le rom
-
Quote:
fifetto
Di niente...;)
-
Quote:
milano69
Scusate raga sono un attimo Ot (off topic) volevo sapere ,quanto tempo tenete un kernel per testarlo bene ?? la mia curiosità è dovuta al fatto che vedi esempio notecore esce una versione ogni mezza giornata o_O quindi come si fa a testarlo per bene ??....sono un attimo perplesso ,e lo stesso si dica per le rom
Penso che una buona settimana ci vuole tutta...;)
Sia a livello di batteria, che di stabilità...
-
Quindi concordi con me che se domani esce la versione aggiornata del note core è un pò un azzardo ?? in teoria si dice che l'ultioma versioen sia migliore ma non sempre ..boh vediamo,se vedi la rom che usiamo non è che esce tutti i gg tipo la king che anche lei ogni settimana + o - lol ....ti ho scritto un mp
-
Quote:
milano69
Quindi concordi con me che se domani esce la versione aggiornata del note core è un pò un azzardo ?? in teoria si dice che l'ultioma versioen sia migliore ma non sempre ..boh vediamo,se vedi la rom che usiamo non è che esce tutti i gg tipo la king che anche lei ogni settimana + o - lol ....ti ho scritto un mp
Io aggiorno sempre.... perchè se esce un Update, un motivo ci sarà...;)
-
Quote:
fifetto
Bella la gif eh!!!:p