Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megalo
salve, vi dico la mia esperienza su questa rom....pazzesca!!!
davvero fluida,veloce e senza lag, ho sistemato l'S-Note con la procedura di Erlos e va perfettamente.
davvero bella. l'unica pecca è che gli sms vanno in FC.
qualcuno ha una soluzione per ciò.
per il resto è ottima
Io non riesco ad installarla adesso cambio link ,.,dopo i 3 wipe la flasho e subito mi da errore ,,strano ..adesso scarico anche l altro (il fix ),,semmai puoi postare il link da dove l hai scaricata ?'
-
Quote:
megalo
no la chiusura è quasi istantanea,e subito dopo spunta il popup che ti avvisa che "il programma messaggi è stato arrestato"!
bene bene.
-
Quote:
milano69
Io non riesco ad installarla adesso cambio link ,.,dopo i 3 wipe la flasho e subito mi da errore ,,strano ..adesso scarico anche l altro (il fix ),,semmai puoi postare il link da dove l hai scaricata ?'
ciao,
io l'ho scaricada dal forum per n7000 di XDA , che ti linko
[ROM].[JB].[XXLS2].CRASH ROM FINAL[26 Oct] - xda-developers
buon flash!
-
Quote:
megalo
Grazie anche io ma quale dei mirros ?Magari ho io problemi ..boh cmq la versione da 760 mb + il fix ?'
-
Quote:
milano69
Grazie anche io ma quale dei mirros ?Magari ho io problemi ..boh cmq la versione da 760 mb + il fix ?'
io ho scaricato il primo link da 760mb
-
dobbiamo sistemare solo il lag di smemo che rimane fra le app e non si cancella poi per il resto è perfetta questa rom. forse solo a livello di consumi è un pò trp esosa
-
Scaricata ed adesso passiamo al test ,peccato che esce a 320 di dpi e non a 240..las sto reimpstando pero fa figo avere 4.1.1 :cool:
-
2 allegato(i)
Flashata, modificata, sistemato S-Note, molto fluida con TW, con Nova meno. :cool:
Due screenshot al volo (work in progress)
Allegato 30350Allegato 30351
-
Quote:
frisco99
Flashata, modificata, sistemato S-Note, molto fluida con TW, con Nova meno. :cool:
Due screenshot al volo (work in progress)
Allegato 30350Allegato 30351
AUGURI PATRIZIA ...NON DIMENTICARTELO ..rotfl
A parte gli scherzi ho problemi con il back ups della apks da titanium molte non me le fa installare, sopratutto Mobile odin mi dice che non è compatile ..o_O come avete risolto questo grave handicapp ?'
-
risolto .adesso sto provando ad inserire altrecose di altri temi e vedere se i dpi funzicano
NO vediamo se rilascia anche uno zip da flashare con i dpi a 240 ..o altri temi di scamus