Tutto sommato con qualche piccola correzione (snote) ed aggiunta di applicazioni (tipo awesome beats, lettore walkman ecc..) la rom è la più performante al momento in circolazione (IMHO)![]()
Tutto sommato con qualche piccola correzione (snote) ed aggiunta di applicazioni (tipo awesome beats, lettore walkman ecc..) la rom è la più performante al momento in circolazione (IMHO)![]()
fifetto (01-11-12)
Da quel che ho capito Solo ha intenzione di risistemare un pò tutta la rom e riupparla nuovamente, avevo installato anche io però ho trovato diversi bug che mi hanno convinto a tornare su crash dove ho tutto funzionante. Per il launcher prova a chiedere direttamente a Solo, chi meglio di lui può consigliarti?![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Rimpiango solo una cosa delle "vecchie" rom, l'uso del calendario con i miei impegni di lavoro e relativi indirizzi. Prima cliccando sull'indirizzo aprivo direttamente google maps e avviavo la navigazione...ora vedo che non è più possibile. Peccato perchè era una funzione molto pratica e utilissima. Comunque ho ovviato al problema installando in alternativa l'ottima app. CalenGoo scaricata gratuitamente (un'app gratuita al giorno) da Amazon App-Shop.![]()
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom. Al momento sono con la Erlos v3 JB. Mi dite come devo fare?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho avuto: Samsung Galaxy Note N7000 White
Ho: Samsung Galaxy S2 I9100 White
Agno92 (02-11-12)